• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Secondo decoder

michimasi

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
83
Buon pomeriggio a tutti volevo porre una domanda..sky prevede ancora l offerta secondo decoder?sul sito sky dietro a pagamento di 99 euro ti dovrebbero inviare un decoder che diventa di proprietà...ma poi potrei utilizzare la scheda del mio abbonamento semplicemente spostandola e portandola nella casa in campagna?grazie....
 
io

ho dovuto mettere il multivision perchè il secondo decoder non me lo vendevano..... ti conviene chiamare e sentire mi sembra strano he ora lo offrano di proprietà .... comunque se hai due decoder sd o hd la scheda puoi spostarla da uno all'altro con il mysky non credo.
 
ah quindi ora non lo vendono più si in casa metterei il multivision non c è problema e solo per la casa in campagna dove ho la parabola installata privatamente che vorrei mettere un decoder hd giusto per guardare le partite al fine settimana se vado...a casa cmq ho il my sky senza il servizio attivo cioè mi fa da decoder hd perchè per ora non mi interessa...quindi potrei spostare la scheda in un altro decoder di proprietà cmq?
 
michimasi ha scritto:
ah quindi ora non lo vendono più si in casa metterei il multivision non c è problema e solo per la casa in campagna dove ho la parabola installata privatamente che vorrei mettere un decoder hd giusto per guardare le partite al fine settimana se vado...a casa cmq ho il my sky senza il servizio attivo cioè mi fa da decoder hd perchè per ora non mi interessa...quindi potrei spostare la scheda in un altro decoder di proprietà cmq?

si puoi farlo, anche nel caso avessi mysky (l'unico rischio sarebbe perdere i diritti di registrazione se l scheda sta troppi giorni nello skyboxhd ma basta una chiamata a sky per farsi reinviare i diritti) ;)
 
ok grazie l importante è poterlo fare senza che succeda niente con la scheda mi sembrava appunto di aver letto nelle condizioni dell abbonamento che basta che il decoder sia di proprietà..grazie per le risposte...
 
Salve, a quali prezzi e' possibile ottenere un decoder ulteriore al myskyHd da usare in altra stanza?
Il tecnico mandato da sky e' disponibile a collegare lnb anche in un'altra stanza per vedere sky spostando la smart card?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso