• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

avere sky cinema su multivision

danielhouse90

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
131
è possibile avere su un decoder 2+3 con calcio e sport e sul decoder multivision il 2+3 con calcio e cinema?
 
danielhouse90 ha scritto:
è possibile avere su un decoder 2+3 con calcio e sport e sul decoder multivision il 2+3 con calcio e cinema?
no non si puo'..il pacchetto del multivision deve essere uguale al primo o al massimo inferiore ma non diverso nei generi
 
smauro ha scritto:
no non si puo'..il pacchetto del multivision deve essere uguale al primo o al massimo inferiore ma non diverso nei generi
quindi con mio abbonamento 2+3 con calcio e sport+documentari e serie tv e musica su tutti e due i decoder cosa posso eliminare sul secondo?
 
up.c'è qualcuno che ha il multivision con qualche pacchetto in meno sul multivision?
 
stessi pacchetti. A meno che non vuoi il calcio... i ticket non sono replicati sulla seconda scheda. Se hai il cinema sul principale automaticamente ti va anche sul multivision. Altrimenti no.
 
Paghi 19,90 se hai il calcio
9,90 tutto uguale tranne calcio
5,00 solo cartoni
 
danielhouse90 ha scritto:
quindi con mio abbonamento 2+3 con calcio e sport+documentari e serie tv e musica su tutti e due i decoder cosa posso eliminare sul secondo?

Puoi eliminare solo il calcio.

Passerai dalle attuali 19,90 circa a 9,98 euro.
 
Indietro
Alto Basso