• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disonesti !!!!

aiabuma

Digital-Forum New User
Registrato
26 Gennaio 2004
Messaggi
11
Allettato dall'offerta dei tre mesi a 69 euro (anzichè a 139 euro), valida fino al 30 giugno, mi sono iscritto a skylife, ho ottenuto il codice per la promozione, sono andato sul sito, ho compilato tutta la procedura ma, al momento di dare i dati della carta di credito, mi sono accorto che era scaduta e quindi ho annullato l'operazione senza completarla.
Questo accadeva il 30 giugno sera (venerdì).

Oggi, primo giorno lavorativo utile, mi chiama un simpatico omino dal call center di Sky. Mi chiede come mai non ho completato la procedura e poi, quando gli dico che ero interessato ma non avevo sotto mano la carta di credito valida, mi dice che non c'è problema: lo posso fare anche oggi telefonicamente. Bene, dico, facciamolo pure !

SORPESA !!!! Posso ancora sottoscriver i tre mesi, ma Il prezzo è di 139 euro ! Quando gli dico che il prezzo era di 69 euro mi dice che la promozione dei 3 mesi NON E' MAI STATA A 69 EURO ! Insisto, ma mi dice che non gli risulta che ci sia stata un'offerta a 69 euro !! Solo dopo che gli dico apertamente di non prendermi per il c.... ammette che l'offerta c'era ma che lui non è autorizzato a ripropormela. Ovviamente non mi sono abbonato.

A voi le conclusioni......
 
aiabuma ha scritto:
Allettato dall'offerta dei tre mesi a 69 euro (anzichè a 139 euro), valida fino al 30 giugno, mi sono iscritto a skylife, ho ottenuto il codice per la promozione, sono andato sul sito, ho compilato tutta la procedura ma, al momento di dare i dati della carta di credito, mi sono accorto che era scaduta e quindi ho annullato l'operazione senza completarla.
Questo accadeva il 30 giugno sera (venerdì).

Oggi, primo giorno lavorativo utile, mi chiama un simpatico omino dal call center di Sky. Mi chiede come mai non ho completato la procedura e poi, quando gli dico che ero interessato ma non avevo sotto mano la carta di credito valida, mi dice che non c'è problema: lo posso fare anche oggi telefonicamente. Bene, dico, facciamolo pure !

SORPESA !!!! Posso ancora sottoscriver i tre mesi, ma Il prezzo è di 139 euro ! Quando gli dico che il prezzo era di 69 euro mi dice che la promozione dei 3 mesi NON E' MAI STATA A 69 EURO ! Insisto, ma mi dice che non gli risulta che ci sia stata un'offerta a 69 euro !! Solo dopo che gli dico apertamente di non prendermi per il c.... ammette che l'offerta c'era ma che lui non è autorizzato a ripropormela. Ovviamente non mi sono abbonato.

A voi le conclusioni......
credo che l'offerta era solo se ti abbonavi on line
 
p1477 ha scritto:
credo che l'offerta era solo se ti abbonavi on line

infatti offerta valida solo online entro il 30/06...se poi la carta era scaduta sono affari tuoi...te ne dovevi accorgere e non è colpa di sky (il call center ti ha chiesto xkè hiai interrotto e che potevi farlo on line...ma non t'ha detto richiama domani che i 3 mesi a 69€ te li do io)

come quelli che pagano le bollette l'ultimo giorno e poi si presentano alle poste all'ora di chiusura con la posta piena zeppa di gente
 
Raga, non mi pare che il "Disonesti" sia dovuto a questo particolare, ma all'arroganza (e strafottenza) dell'operatore al call center, che prima ha "ingannato" aiabuma dicendogli che l'offerta (offerta implica il prezzo scontato) era attivabile anche in un secondo momento e che poi ha preso per i fondelli lo stesso utente prima di dire le cose come stanno...

E' così aiabuma?
 
ma, se è così si dice "arroganti !" oppure "maleducati !". Se fosse stato "disonesto" gli avrebbbe detto "ma certo che vale ancora l'offerta a 69€" e poi gli avrebbe caricato i 139 €...lstate attenti: le parole sono importanti...
 
infatti per sky un nuovo abbonato...aderisce SEMPRE a un offerta...l'offerta sky appunto, il che non implica nessuno sconto.

ogni 2 secondi dicono i canali dell'offerta sky...offerta non significa proprio nulla
 
direi "furbetti" rispecchia la politica del caso.
dopo aver visto un interessamento, poi chiuso, lo hanno
ricontattato x vedere com'era informato.
e poi hanno tentato di fare i furbi!
 
YODA ha scritto:
direi "furbetti" rispecchia la politica del caso.
dopo aver visto un interessamento, poi chiuso, lo hanno
ricontattato x vedere com'era informato.
e poi hanno tentato di fare i furbi!
:D furbetti ...in italia...ma che dici.........:badgrin:
 
GIOSCO ha scritto:
Raga, non mi pare che il "Disonesti" sia dovuto a questo particolare, ma all'arroganza (e strafottenza) dell'operatore al call center, che prima ha "ingannato" aiabuma dicendogli che l'offerta (offerta implica il prezzo scontato) era attivabile anche in un secondo momento e che poi ha preso per i fondelli lo stesso utente prima di dire le cose come stanno...

E' così aiabuma?

concordo con te.

se poi il termine disonesti sia il più o meno appropriato mi sembra la stessa cosa di quando i politici discutevano se chiamarsi centrosinistra o centro(trattino)sinistra:5eek: :5eek:
 
andresa ha scritto:
:D furbetti ...in italia...ma che dici.........:badgrin:

ci riescono maghi e maghetti promettendoti pozioni miracolose...figurati se sky si fa scappare un abbonato.
 
e poi qualcuno... oltre a noi, di onesto ne sarà rimasto, o no? :)
 
Comunque ragazzi io ho scritto disonesti proprio perchè il tipo ha fatto finta di non sapere che non c'era la promozione...... e non una, ma più volte......
E quando io continuavo a dirgli "ma guardi che sul web c'era l'offerta a 69 euro" lui mi continuava a dire "ma nooo.. il prezzo di 3 mesi di Sky è sempre stato di 139 euro !".

E questa non è la prima volta che mi chiamano per propormi qualcosa che poi si rivela tutt'altro che un'offerta.... purtroppo ho la sfiga di essere un ex abbonato Stream, quindi hanno i miei dati.... e adesso doppia sfiga: mi sono anche iscritto a Skylife !!!!
 
aiabuma ha scritto:
Comunque ragazzi io ho scritto disonesti proprio perchè il tipo ha fatto finta di non sapere che non c'era la promozione...... e non una, ma più volte......
E quando io continuavo a dirgli "ma guardi che sul web c'era l'offerta a 69 euro" lui mi continuava a dire "ma nooo.. il prezzo di 3 mesi di Sky è sempre stato di 139 euro !".

E questa non è la prima volta che mi chiamano per propormi qualcosa che poi si rivela tutt'altro che un'offerta.... purtroppo ho la sfiga di essere un ex abbonato Stream, quindi hanno i miei dati.... e adesso doppia sfiga: mi sono anche iscritto a Skylife !!!!

al callcenter sono le persone meno informate del mondo...l'offerta dei 69€ come hai notato è durata pochissimo e poichè era valida solo online gli operatori del callcenter non dovevano essere necessariamente informati...(se chiami qualcuno non so neanche che dal 21 agosto mysky attivazione costa 149 invece di 99...eppure sta scritto su sito e skymag)
 
aiabuma ha scritto:
Comunque ragazzi io ho scritto disonesti proprio perchè il tipo ha fatto finta di non sapere che non c'era la promozione...... e non una, ma più volte......
E quando io continuavo a dirgli "ma guardi che sul web c'era l'offerta a 69 euro" lui mi continuava a dire "ma nooo.. il prezzo di 3 mesi di Sky è sempre stato di 139 euro !".

E questa non è la prima volta che mi chiamano per propormi qualcosa che poi si rivela tutt'altro che un'offerta.... purtroppo ho la sfiga di essere un ex abbonato Stream, quindi hanno i miei dati.... e adesso doppia sfiga: mi sono anche iscritto a Skylife !!!!

Attenzione che, ai sensi della legislazione vigente, tu hai diritto di conoscere quali tuoi dati sono in loro possesso, chi è il responsabile del trattamento dati e, visto che tu non sei più loro cliente, ottenere la cancellazione dei tuoi dati.
Nel caso non ottemperino alle tue richieste li puoi mettere in mora scrivendo al garante della privacy.
Inoltre quando ti chiamano a casa o ti inviano posta indesiderata puoi sempre chiedere chi gli ha fornito i tuoi dati in modo da mettere in mora anche quest'ultimo.
Ricordiamoci sempre che la legge ci concede dei diritti e che sta a noi farli rispettare.
Spero che ti possa essre di aiuto

Ciao
 
Classico italiano che aspetta sempre l'ultimo giorno e così ti sei perso la promozione, ben fatto! Sky non ha perso un abbonato, ma un eventuale abbonato che probabilmente dopo i tre mesi non avrebbe confermato l'abbonamento!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Come si dice dalle mie parti: STI' CA**I!

bye
 
Ultima modifica di un moderatore:
@DYLAN-DOG

Se devi venire per prendere in giro le persone e scrivere cose inutili evita.

Grazie
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Classico italiano che aspetta sempre l'ultimo giorno e così ti sei perso la promozione, ben fatto! Sky non ha perso un abbonato, ma un eventuale abbonato che probabilmente dopo i tre mesi non avrebbe confermato l'abbonamento!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Come si dice dalle mie parti: STI' CA**I!

bye
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: mi sa' che il caldo.....ti fa' sudare........il cervello...!!!:D .......primo o poi qualcuno ti appioppera qualcosa....che non ti garba...e anche se non lo sapremo.......sarai anche tu uno dei tanti italidioti....:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso