• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Primafila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabcat

Bannato
BANNATO
Registrato
29 Maggio 2003
Messaggi
3.059
Questa mattina mi è arrivato un messaggio di posta sul decoder ecco il testo
"sky premia la tua fedeltà,complimenti.Nei prossimi 30 giorni avrai un vantaggio esclusivo:su tutta l'offerta primafila,oltre che sulle anteprime cinema,avrai uno sconto del 50% sul prezzo di listino_Offerta solo per chi riceve questo messaggio.Sconto in fattura e non a video."
ora mi chiedo:
1)essendo già abbonato cinema e pagando i film su primafila 2,50€ li andrei a pagare 1,25€ o no?
2)lo sconto vale anche per il calcio a quanto mi sembra di capire
grazie
 
fabcat ha scritto:
Questa mattina mi è arrivato un messaggio di posta sul decoder ecco il testo
"sky premia la tua fedeltà,complimenti.Nei prossimi 30 giorni avrai un vantaggio esclusivo:su tutta l'offerta primafila,oltre che sulle anteprime cinema,avrai uno sconto del 50% sul prezzo di listino_Offerta solo per chi riceve questo messaggio.Sconto in fattura e non a video."
ora mi chiedo:
1)essendo già abbonato cinema e pagando i film su primafila 2,50€ li andrei a pagare 1,25€ o no?
2)lo sconto vale anche per il calcio a quanto mi sembra di capire
grazie
Ti rispondo ma poi chiudo il 3d perchè se cerchi bene ce ne sono altri aperti che parlano dello stesso argomento.

1) No, il prezzo rimane 2,50€ perchè lo sconto è 50% di listino. I film a listino costano 5 euro e con il 50% di sconto vieni a pagarli 2,50 €. Praticamente anche chi non è abbonato Cinema ma ha ricevuto il messaggio li paga 2,50€ come gli abbonati Cinema.

2) Dovrebbe essere valido anche per il calcio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso