• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

YouTube e Film Completi

scusate...capisco la violazione del copyright...ma se togliamo da youtube i contenuti più interessanti (film, musica, programmi tv, ecc...) alla fine cosa ci resta da guardare?? Secondo me sarebbe più opportuno che i detentori del copyright facciano un accordo con youtube/google che permetta di vedere i contenuti senza che nessuno perda nulla...così noi carichiamo e guardiamo i video, le case produttrici guadagnano i diritti e youtube riceve visualizzazioni e guadagni sulla pubblicità...(non so bene come funzionino queste cose, ho cercato di esprimere la mia opinione in modo semplice...)
 
morgan2012 ha scritto:
non viola la privacy ma il copyright, comunque fino a quando non se ne accorgono li lasciano, ma appena se ne accorgono gli tolgono tutto e se poi l'utente continua gli chiudono anche il canale ;), poi dipende anche dai film...:eusa_whistle:
ci sono alcuni film che sono da mesi lì.

Piuttosto vorrei capire:è legale che le tv prendano i gol da youtube e li mandano in onda???:eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:
ci sono alcuni film che sono da mesi lì.

Piuttosto vorrei capire:è legale che le tv prendano i gol da youtube e li mandano in onda???:eusa_think:
non credo. è come se non in Italia trasmettessero immagini della serie A tratte da youtube. stesse immagini per cui le tv pagano dei diritti, e ad esempio con le tv locali va sempre peggio. prima mandavano i pezzi che volevano tratti dalle partite per gli highlights e le moviole, poi invece solo gli highlights della Lega Calcio, e adesso neanche più quelli... e la stessa cosa all'inverso con i diritti degli altri campionati, però chi vuoi che li scopra e poi anche se li scoprono, il problema sta alla fonte... e cioè da nessuna parte... perchè youtube ha le colpe, ma alla fine è chi carica quei video il vero colpevole...
 
Indietro
Alto Basso