• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delusione xdome 1000

@charlesbronson
nessuno dice che è il miglior decoder al mondo.
per quel che dico io, è che è tra i più facili.
poi c'è da dire, che poichè è l'unico che ha integrato la codifica nds ufficialmente, normalmente lo acquisti se hai sky.
se tu la metti dal punto di vista della difficoltà, io provo a smentirti.... poi avrà sicuramente tutti i difetti del mondo, ma per le mie esigenze va più che bene.

poi... se dici che (ad esempio) non riesci a configurare la parabola motorizzata o che non riesci ad impostare le frequenze è un conto, anche se è facile pure quello, ma se dici che non riesci a cambiare l'audio e sul telecomando c'è il tasto "AUDIO", o che non riesci ad aggiornare i canali sky e c'è una voce di menù "AGGIORNAMENTO CANALI SKY ITALIA"...
 
Il discorso dell'audio mi sono fregato perchè ho tentato di cambiarlo come nello skybox , ossia premendo info cercavo l'opzione audio. Per il discorso dei canali sarebbe stato bello che me li metteva in ordine come nello skybox ossia skysport1 hd nel 201 ecc....
 
henin ha scritto:
Volevo Un Consiglio E Da Comprare L Xdome ?
dipende da quello che ci devi fare. Se vuoi un decoder che supporti ufficialmente sia sky che tivusat (con relativa CAM da acquistare a parte), l'xdome è l'unico che te lo consenta LEGALMENTE. Di contro perdi interattività, guida EPG e ti ritrovi a smanettare con un decoder ormai non più supportato dall'azienda stessa. Se costasse max 100 euro lo prenderei anch'io, ma visto che costa ancora quasi il doppio lo lascio dov'è...
 
Wugippi ha scritto:
...Se costasse max 100 euro lo prenderei anch'io, ma visto che costa ancora quasi il doppio lo lascio dov'è...
Bhè, un decoder ufficiale Sky in Hd con una Common interface ed anche il digitale terrestre non lo trovi a 100,00 Euro
 
Ciao

Ciao a tutti. HO preso questo decoder per le ragioni prima esposte, ma c'è qualcosa che non mi gira per il verso giusto.
I canali di sky non vanno. Funzionano solo quelli verso la fine della lista (dal 4000 in su), e forse non li becco tutti.
Se sintonizzo con ordinamento automatico dei canali, i canali porosti non vanno. Devo fare un aggiornamento del firm?
 
johnmup ha scritto:
I canali di sky non vanno. Funzionano solo quelli verso la fine della lista (dal 4000 in su), e forse non li becco tutti.
Se sintonizzo con ordinamento automatico dei canali, i canali porosti non vanno.
La sintonia automatica probabilmente non trova tutti i canali Sky, per trovarli prova a fare la ricerca specifica per canali Sky (che utilizza una lista aggiornata dei transponder di Sky).

Inoltre, spesso i canali di Sky sono presenti nell'elenco piu' volte con lo stesso nome, ma solo alcuni funzionano, altri sono "fasulli". Eventualmente assicurati di provare tutti i canali con lo stesso nome prima di concludere che non vedi un canale (per trovare gli omonimi utilizza l'ordinamento alfabetico dell'elenco dei canali).

P.S: per es. Eurosport HD nell'elenco si chiama in realta' "ESP HD Italy"
 
Indietro
Alto Basso