• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

parabola mesh 3,10 mt help!!!!

bati

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
322
ciao ragazzi questo dannato ventaccio l'altro ieri mi ha danneggiato la parabola
sono dovuto salire verso le 23,30 con -6,5° e con tetto innevato a togliere la rete metallica in quanto si era quasi staccata da un petalo con raffiche superiori ai 60km/h:5eek:
vi posto una foto di quanto accaduto:crybaby2:

rete metallica
img2050ff.jpg

come si può notare manca un montante
spero di ruscire a trovarlo sennò sarà possibile ricrearlo o ricomprarlo??
img2051w.jpg
 
che coraggio salire con la neve io avrei aspettato tanto quella rete non faceva nessun danno,per la riparazione non puoi mettere un listello di plastica lungo i due motanti in verticale,con un pò di colla, guardando la rete sembra strappata solo dove era fissata sui montanti verticali,quindi mantiene la sua larghezza originale
 
mesh infosat 305 mt danni notevoli help

dopo i danni causati dal forte vento delle scorse settimane raffiche fino a 90 95
km/h qua nella mia zona ho dovuto smontare la parabola mesh infosat la quale è ridotta maluccio si è divelto un montante di alluminio e un altro nella parte alta si è staccato di netto per non parlare della rete metallica addirittura spezzata in più parti su 2 petali.
domani vi posterò le foto dei danni subiti.:crybaby2:

chiedo se qualcuno di voi può darmi delle dritte per ritrovare i pezzi di ricambio della rete metallica e avrei intenzione di poter rinforzare e rivestire il tutto magari tramite barre di alluminio da sistemare nei vari punti dove è fissata la rete metallica in modo di evitare problemi in futuro graditi suggerimenti in merito grazie in anticipo.
saluti Bati
 
help chi mi da qualche dritta grazie

nessuno che mi può dare qualche dritta in merito alle mie domande????

attendo vostre notizie grazie in anticipo.
 
secondo me te lo devi fare tu
sicuramente non si trovano ricambi
le possibilita sono 2
1 ti arangi fai da te
o 2 butti via tutto
 
il segnale di quanto si è abbassato 10-15%.?
credo che li puoi risistemare gli stessi con dei supporti in alluminio da 2cm x1m
spessi 1mm.
da te ci sono negozi che vendono profilati piani di alluminio?
barre da 2-3cm della lunghezza dove si posiziona la rete , sara circa 1.20 -1.40m.
fammi sapere. ciao
 
ciao appena rimonto il tutto ti faccio sapere di quanto si è abbassata la ricezione ma visto che la prox settimana si parla di forte vento ancora una volta attenderò anche questa passata prima di rimettere il tutto non vorrei avere altri danni:sad:

grazie per le risposte.
 
ciao ho preso i profilati di alluminio e la rete metallica "mi son costati un botto ma per questa passione non si guarda a il prezzo" da piazzare ai 2 petali rotti appena finito il tutto testerò e inserirò le relative foto
grazie a tutti per le dritte.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso