• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio philips 46pfl6606

ing.frankie

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
554
Località
Provincia di Bergamo
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio.
Ho intenzione di acquistare questo tv led philips ed ho notato che esistono il modello m/08 e h/12, dove mi sembra aver capito che il primo e' bollino gold (mhp) e il secondo silver. Dove l'ho vista, la tv nello scorrimento delle caratteristiche presentava chiaramente il bollino gold, ma se vado sul sito premium mi dice che il tv e' compatibile con cam premium (non parla di cam hd) ed ha bollino silver. Secondo voi come mai?

Cambia qualcosa tra acquistare una cam hd philips o la premium cam hd?

Secondo voi e' una buona tv? Come e' l'assistenza philips?

Ciao grazie dei consigli
 
Sia sul bollino silver che gold la Cam HD funziona.

La differenza è che il bollino gold ha anche l'MHP

L'unica differenza tra le due Cam è che quella Premium ,permette di vedere solo Mediaset Premium ,mentre con le Cam HD marchiate era possibile guardare anche Dahlia. (Che non esiste più)


Vanno quindi bene entrambi le Cam


Il modello H/12 è un modello del 2010 ,mentre quello m/08 è del 2011

Quindi consiglio di prendere il modello più recente
 
Scusate ma ripropongo una domanda: qualcuno sa darmi un'opinione?
Le philips come sono in generale? E l'assistenza?

Per vedere principalmente DT e premium da 3metri, cosa consigliate tra led 46pfl6606 (750euro), 42pfl7606(720) e una plasma panasonic tx-p50st30x (675)?

Ho visto la prima tv esposta con sky hd, ma e' normale che vista da vicino i pixel facciano effetti strani come se l'immagine non fosse nitida e alcuni pixel sembrino avere un colore "sbagliato"? Siccome sono ancora col CRT non sono molto esperto...
Per collegare il tv in wifi (opzionale) serve per forza il dispositivo della casa madre o puo' funzionare un qualsiasi adattatore usb wifi?

So che le richieste sono molto azzardate ma vorrei qualche consiglio da voi esperti.

Grazie dell'aiuto.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso