• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La marca del tuo/tuoi pc?

La marca del tuo/tuoi pc?

  • Olivetti

    Voti: 4 1,9%
  • HP

    Voti: 46 22,3%
  • Apple

    Voti: 33 16,0%
  • Samsung

    Voti: 13 6,3%
  • Dell

    Voti: 14 6,8%
  • IBM

    Voti: 3 1,5%
  • Lenovo

    Voti: 5 2,4%
  • Packard Bell

    Voti: 19 9,2%
  • Texas Instruments

    Voti: 1 0,5%
  • Zenith

    Voti: 0 0,0%
  • Empire Computer

    Voti: 0 0,0%
  • Compaq

    Voti: 10 4,9%
  • Asus

    Voti: 36 17,5%
  • Toshiba

    Voti: 14 6,8%
  • Sony

    Voti: 8 3,9%
  • Elite

    Voti: 0 0,0%
  • Assemblati (No marca)

    Voti: 60 29,1%
  • Acer

    Voti: 36 17,5%

  • Votanti
    206
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
Userei il portatile se non si fosse distrutto (display andato, uscita auricolari non funzionante, batteria fusa e si surriscalda ogni 20 minuti spegnendosi poco dopo) ma per ascoltare musica, vedere film, navigare, giocare, scrivere, leggere pdf, libri (ed altre cose che non mi vengono in mente :D) uso il mio tablet e mi trovo da dio nonostante abbia la metà della potenza dei miei pc....

Per cose un po' più elaborate uso il fisso ma lo uso sempre controvoglia :D
 
tablet dipendente allora :D
perche' usi il fisso controvoglia ? :D

come fai a guardare i film sul tablet ? :D io non ci riuscirei :D
 
dario92 ha scritto:
tablet dipendente allora :D
perche' usi il fisso controvoglia ? :D

come fai a guardare i film sul tablet ? :D io non ci riuscirei :D
Perché oramai è troppo vecchio e per fare semplici operazioni ci mette molto tempo...
In che senso come fai a vedere film? Vado nell'applicazione video, tappo sul film che voglio vedere e me lo gusto :D
 
dangerfamily ha scritto:
In che senso come fai a vedere film? Vado nell'applicazione video, tappo sul film che voglio vedere e me lo gusto :D

non in questo senso :D

per me sarebbe scomodo devi tenerlo in mano
 
Io ho sempre usato assemblati dal primo pc che ho avuto.Il vantaggio dell'assemblato è quello non solo di poter scegliere le singole componenti del pc dalla A alla Z ma anche quello di poter fare un pc in base alle esigenze di ognuno, senza contare il fatto di poter modificare in seguito la configurazione qualora le esigenze iniziali fossero cambiate :)
 
Packard Bell

Ho un Pacjard Bell da circa due enni e devo dire che mi trovo benissimo
 
Serj85 ha scritto:
Io ho sempre usato assemblati dal primo pc che ho avuto.Il vantaggio dell'assemblato è quello non solo di poter scegliere le singole componenti del pc dalla A alla Z ma anche quello di poter fare un pc in base alle esigenze di ognuno, senza contare il fatto di poter modificare in seguito la configurazione qualora le esigenze iniziali fossero cambiate :)
certo però devi essere super informato e competente... Non è cosa per chi ha conoscenze spicciole :D
 
adriaho ha scritto:
certo però devi essere super informato e competente... Non è cosa per chi ha conoscenze spicciole :D
Creare un pc assemblato non significa farlo per forza da se....
Puoi andare anche da un negozio di fiducia e farti consigliare cosa montare su sempre secondo le tue esigenze....
 
Appunto hai detto di fiducia ;) Se non ne hai negozi di fiducia, ti pigli una cantonata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso