• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

traslocare il vecchio abbonamento o farne uno nuovo

pacuvio7

Digital-Forum New User
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
13
ciao,
a maggio/giugno cambierò casa, al momento ho un abbonamento sky sport+intrattenimento con my sky hd (la parabola è condominiale).
nella nuova casa avrò bisogno dell'installazione della parabola e relativi cablaggi per my sky hd, tenendo sempre i due pacchetti sport+intrattenimento.
cosa mi conviene fare? chiudere l'abbonamento esistente e farne uno nuovo oppure chiedere il trasloco di quello che ho già? io comunque non ho intenzione di pagare (al di là dei costi di installazione) più dei 29€ al mese, e soprattutto col fatto che quello è il periodo dei playoff nba ho bisogno che vengano a effettuare l'installazione il più velocemente possibile, in modo da non perdere partite importanti.
poi che tempo di preavviso devo dare a sky in modo da riuscire a gestire tutto in tempi rapidi?
grazie per i vostri suggerimenti
 
non so se esista la possibilità di trasloco...più probabile che ti facciano fare un nuovo abbonamento, ovviamente prima dovrai accertarti di aver disdetto quello vecchio...altrimenti rischi di pagare 2 volte...
 
Il trasloco e' previsto, solo che non so quali siano i costi ed oltre tutto nel caso di pacuvio7 non puo' traslocare la parabola visto che non e' di sua proprieta e sarebbe necessario un impianto ex novo.
 
bisogna distinguere fra trasloco dell'abbonamento e trasloco dell'impianto...
 
Io ho traslocato a dicembre scorso. Ho chiesto il trasferimento dell'impianto. Costo 59,50 € in fattura. Chiami il call center e nel giro max di una settimana (nel mio caso era tra natale e capodanno) viene il tecnico a casa.
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso