• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta per aumento sup10%, tempi e modalità

mioles

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
131
saluti a tutti.
avendo un 2+1 che ha subito aumento superiore del 10% ho inoltrato il 1/2/12 disdetta specificando la disdetta immediata.
ieri mi è arrivata una comunicazione sul dec dicendo di aver ricevuto la raccomandata e di telefonare a un numero per avere info in merito .
mi chiedo :
nn dovevano staccare tutto e subito visto la richiesta per aumento superiore al 10%?
 
mioles ha scritto:
saluti a tutti.
avendo un 2+1 che ha subito aumento superiore del 10% ho inoltrato il 1/2/12 disdetta specificando la disdetta immediata.
ieri mi è arrivata una comunicazione sul dec dicendo di aver ricevuto la raccomandata e di telefonare a un numero per avere info in merito .
mi chiedo :
nn dovevano staccare tutto e subito visto la richiesta per aumento superiore al 10%?

E' un tentativo di retention, ti faranno qualche offerta.
 
perfetto faranno retention. ma cmq nn devono staccare tutto e subito visto la mia richiesta?
 
mioles ha scritto:
saluti a tutti.
avendo un 2+1 che ha subito aumento superiore del 10% ho inoltrato il 1/2/12 disdetta specificando la disdetta immediata.
ieri mi è arrivata una comunicazione sul dec dicendo di aver ricevuto la raccomandata e di telefonare a un numero per avere info in merito .
mi chiedo :
nn dovevano staccare tutto e subito visto la richiesta per aumento superiore al 10%?
al numero verde mi hanno detto che avendo ricevuto ora la comunicazione staccheranno tutto da fine febbraio ma nn sanno se ci sarà addebito costo operatore .....tempi , costi e procedure son corretti?
 
La disdetta ad effetto immediato implica che il segnale sarà staccato senza attendere la naturale scadenza del contratto, ma comunque non oltre trenta giorni dalla richiesta.
Quello che ti ha comunicato l'operatore è corretto.
 
Chihuahua ha scritto:
La disdetta ad effetto immediato implica che il segnale sarà staccato senza attendere la naturale scadenza del contratto, ma comunque non oltre trenta giorni dalla richiesta.
Quello che ti ha comunicato l'operatore è corretto.
a qs punto speriamo solo che nn addebitino le spese x chiusura anticipata.cmq x nn correre rischi il 1 marzo (giorno successivo alla disattivazione) tolgo l'addebito automatico della fattura in banca
 
Indietro
Alto Basso