• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambiare metodo di pagamento

DarioJ88

Digital-Forum New User
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
2
Salve a tutti, mi chiamo Dario e sono un nuovo utente del forum :)

Spiego brevemente il mio problema, circa un mese fà ho cambiato il conto corrente da dove sky preleva i soldi mensilmente, fino a qui tutto a posto.
Scopro oggi che il mio conto corrente da cui ora dovrebbero prelevare i soldi, a Sky risulta intestato a mio padre (a cui è intestato l'abbonamento) quindi ovviamente è impossibile che riescano a prendere i soldi.
Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto di mandare un fax ad un numero che mi hanno dato, con la fotocopia del mio codice fiscale e scrivendo due righe.. sono completamente in confusione adesso, non so cosa scrivergli, la signorina di sky mi accennava a scrivere di un cambio di codice fiscale seguito dal codice cliente ecc..ma non ho proprio idea di come scriverlo.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile? o semplicemente può aiutarmi a scrivere queste due righe? :D

grazie in anticipo
 
DarioJ88 ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Dario e sono un nuovo utente del forum :)

Spiego brevemente il mio problema, circa un mese fà ho cambiato il conto corrente da dove sky preleva i soldi mensilmente, fino a qui tutto a posto.
Scopro oggi che il mio conto corrente da cui ora dovrebbero prelevare i soldi, a Sky risulta intestato a mio padre (a cui è intestato l'abbonamento) quindi ovviamente è impossibile che riescano a prendere i soldi.
Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto di mandare un fax ad un numero che mi hanno dato, con la fotocopia del mio codice fiscale e scrivendo due righe.. sono completamente in confusione adesso, non so cosa scrivergli, la signorina di sky mi accennava a scrivere di un cambio di codice fiscale seguito dal codice cliente ecc..ma non ho proprio idea di come scriverlo.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile? o semplicemente può aiutarmi a scrivere queste due righe? :D

grazie in anticipo


06.6060 e ti sistemano tutto loro... ;)
 
DarioJ88 ha scritto:
ma cos'è?
meglio saperlo prima di chiamare :)
Devi indicare nel fax che il soggetto pagatore non corrispondera' piu' all'intestario dell'abbonamento indicando , nome, cognome, codice fiscale e codice iban dell'intestatario del conto corrente bancario/postale. Pero' credo che sia necessario anche che tuo padre si rechi in banca/posta per autorizzare l'addebito sul suo conto in favore di sky.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso