• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Udinese Channel

Udinese Channel ha testato per mesi nel mux TVision 2 di Antenna 3 Nordest, ma da una settimana circa si è trasferito nel mux Telequattro, ricevibile solo in Friuli VG, sull'UHF 42.
Nel mux è presente anche Udinese Channel +1.

Qui un'immagine dei due canali, che hanno rispettivamente LCN 110 e 601:

udinese_01.jpg
udinese1_01.jpg
 
darkmoon ha scritto:
non uccidetemi io ho riportato quanto scritto sulla gazzetta ed era riportato che partiva oggi :icon_redface:

Ma ci mancherebbe! ;)
Può anche essere che sia corretta la notizia, magari hanno stabilito che oggi è la data della partenza ufficiale del canale.
 
ZWOBOT ha scritto:
Ma ci mancherebbe! ;)
Può anche essere che sia corretta la notizia, magari hanno stabilito che oggi è la data della partenza ufficiale del canale.
;)
riporto la notizia come letta

udinese channel la tv dei pozzo in onda in chiaro
col primo live dale 16.30 alle 18 e dalle 20 alle 21 nasce oggi udinese channel
in chiaro sul canale 110 del digitale terrestre del friuli
e l'ultima scommessa dei pozzo ;)
 
darkmoon ha scritto:
;)
riporto la notizia come letta

udinese channel la tv dei pozzo in onda in chiaro
col primo live dale 16.30 alle 18 e dalle 20 alle 21 nasce oggi udinese channel
in chiaro sul canale 110 del digitale terrestre del friuli
e l'ultima scommessa dei pozzo ;)
Confermo quanto detto da ZWOBOT, qui in Veneto il canale era presente da alcuni mesi sul Mux 2 di Antenna 3 Nordest.
Da inizio mese però non è più presente nel Mux ne ricevibile in Veneto.
Probabilmente era in onda in via "sperimentale", evidentemente la partenza ufficiale avverrà solo oggi.
 
darkmoon ha scritto:
;)
riporto la notizia come letta

udinese channel la tv dei pozzo in onda in chiaro
col primo live dale 16.30 alle 18 e dalle 20 alle 21 nasce oggi udinese channel
in chiaro sul canale 110 del digitale terrestre del friuli
e l'ultima scommessa dei pozzo ;)
Che abbia bevuto troppo il giornalista della gazzetta? :eusa_think: :D
 
Anch'io sapevo dell'esistenza di questo canale, da parte di amici del Nord Est.
La gazzetta nn credo dia una notizia cosi per darla, evidentemente la partenza vera e propria è prevista per oggi.
 
Credo di poter dire che la cosa può essere vera, essendo uno che guarda quel canale abbastanza frequentemente :D
Nel senso che fino ad oggi erano sempre andate in onda partite giocate precedentemente oppure varie interviste e servizi sugli allenamenti o sulla serie A in generale, ma tutto registrato e ripreso dal sito UdineseCalcio.tv che esiste già dallo scorso anno.
Se come scritto sulla Gazzetta ci sarà una trasmissione Live allora può essere che questo fatto venga inteso come via ufficiale del canale.
Dati gli orari prevedo un pre ed un post partita Live di Udinese-Milan.

EDIT:
Ecco la notizia anche sul sito ufficiale dell'Udinese:
http://www.udinese.it/script/view_flsh_news.php?id=2940
Al momento comunque non c'è niente live, è in onda un'intervista registrata con De Agostini.
Quindi non so se partirà realmente oggi.
Ciao ;)
 
Ultima modifica:
Ormai da un po' di tempo è consuetudine per molti nuovi canali o progetti partire in sordina per poi effettuare la vera e propria partenza ufficiale dopo un po' di rodaggio...
Non ci sarebbe quindi niente di strano se fosse successa la stessa cosa...
Per quel po' che avevo potuto vedere quando era presente in Veneto, effettivamente non mi pareva ci fosse un vero e proprio palinsesto... A volte si avevano anche problemi di audio, molto basso... Immagino che le cose ora cambieranno...
Continuo a sostenere che non sarebbe male se i nuovi canali, quando la programmazione non è ancora ufficiale, mandassero in sovrimpressione l'avviso "Trasmissioni Sperimentali" o un qualcosa di simile, per dare la possibilità ai telespettatori di sapere che quel che vedono non è ancora la versione definitiva... Forse qualcuno lo considererà un po' retro', ma di fatto di questo spesso si tratta... Anche Udinese Channel fino ad ora dava questa impressione...
 
Comunque contrariamente a quanto annunciato, oggi non c'è stato nessun evento live, e visto il risultato della partita....meglio così....almeno da parte mia :sad:
 
mauruczko ha scritto:
Comunque contrariamente a quanto annunciato, oggi non c'è stato nessun evento live, e visto il risultato della partita....meglio così....almeno da parte mia :sad:

Anche da parte mia che tifo Juve:D ...confidavo in un pareggio:doubt:

Scusate l'OT...:icon_cool:
 
Il feed satellitare presente oggi sul satellite Express 3A (11° ovest) trasmetteva questa schermata con identificativo ITA607 e provider Medisat.

udinese_feed.jpg

 
Il post partita è andato in onda, ma verso le 23 e rigorosamente registrato, da notare che oltre alla conduttrice c'era ospite Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia che, per chi non lo sapesse, collabora con Udinese Channel.
Divertente l'inizio con il microfono di Criscitiello che non funzionava e la conduttrice disperata che dice "no... dobbiamo rifare tutto", ricominciando poi la trasmissione, il tutto è andato in onda senza tagli :D Complimenti :lol:
Chissà se mai saranno in grado di andare Live :icon_rolleyes:
 
mauruczko ha scritto:
Il post partita è andato in onda, ma verso le 23 e rigorosamente registrato, da notare che oltre alla conduttrice c'era ospite Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia che, per chi non lo sapesse, collabora con Udinese Channel.
Divertente l'inizio con il microfono di Criscitiello che non funzionava e la conduttrice disperata che dice "no... dobbiamo rifare tutto", ricominciando poi la trasmissione, il tutto è andato in onda senza tagli :D Complimenti :lol:
Chissà se mai saranno in grado di andare Live :icon_rolleyes:
Ora mi spiego perché qualche volta avevo visto in onda trasmissioni di SportItalia, ovviamente e rigorosamente di calcio...
 
Indietro
Alto Basso