• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema registrazione su sky.it

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Salve. Mi sono registrato adesso sul sito di sky.it, ma non e' ancora arrivata nessuna conferma per attivare l'account sulla casella postale.
I dati sono sicuro che erano corretti, stessa cosa per la mail.
Quanto ci vuole perche' la registrazione vada a buon fine?

Inoltre dopo aver cliccato "completa registrazione", si e' aperta una sorta di pop-up che mi consigliava di usare il metodo safer o una cosa del genere, ed ho messo si'. In questo modo la fattura arriva sempre a casa oppure potro' solo controllarla on-line? Non vorrei aver combinato qualche danno.

Grazie in anticipo. Saluti
 
E' arrivata la mail, ed ho confermato tutto. Chiedevo perche' con altri siti il tutto avveniva piu' velocemente.

Domanda: Ho sentito dire che potrei risparmiare sui soldi dell'inivio della fattura cartacea. I soldi continuerebbero sempre a prenderseli dalla banca, giusto? Insomma il metodo di pagamento resterebbe invariato?

Da modalità invio fattura, devo mettere formato elettronico per ricevere e stampare il pdf? In modo da non pagare piu' 1,50? Oppure devo modificare altre info? Grazie.
 
Nuzzo10 ha scritto:
E' arrivata la mail, ed ho confermato tutto. Chiedevo perche' con altri siti il tutto avveniva piu' velocemente.

Domanda: Ho sentito dire che potrei risparmiare sui soldi dell'inivio della fattura cartacea. I soldi continuerebbero sempre a prenderseli dalla banca, giusto? Insomma il metodo di pagamento resterebbe invariato?

Da modalità invio fattura, devo mettere formato elettronico per ricevere e stampare il pdf? In modo da non pagare piu' 1,50? Oppure devo modificare altre info? Grazie.

si invio formato elettronico e non cambia nulla sul metodo di pagamento ;)
 
Nuzzo10 ha scritto:
E' arrivata la mail, ed ho confermato tutto. Chiedevo perche' con altri siti il tutto avveniva piu' velocemente.

Domanda: Ho sentito dire che potrei risparmiare sui soldi dell'inivio della fattura cartacea. I soldi continuerebbero sempre a prenderseli dalla banca, giusto? Insomma il metodo di pagamento resterebbe invariato?

Da modalità invio fattura, devo mettere formato elettronico per ricevere e stampare il pdf? In modo da non pagare piu' 1,50? Oppure devo modificare altre info? Grazie.

Altri siti funzionano, quello di Sky è una vergogna da anni!!! :mad:
 
mop invalido ha scritto:
Altri siti funzionano, quello di Sky è una vergogna da anni!!! :mad:

Ciao Mop
hai notato che sul sito sky non vedi + il campo promozione ?
forse l'orario....ma non son riuscito proprio a trovarlo ....


Ivan96
 
Indietro
Alto Basso