• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio : Cam IRDETO quale versione......

max01

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
307
Salve !
Possiedo una Cam Irdeto ver. 1.06 , è mi è sorto un dubbio...., dal momento che ho prenotato una card Sex View Irdeto volevo sapere se questa versione è idonea per visionare i 12 canali , o c'è forse bisogno di una versione superiore ???
Saluti
max
 
Ferdinand ha scritto:
dicono di sì,ma prima di ordinare era meglio sincerarsi.
MCT (Multichannel Tv)
Redlight Tv
Sexview
Inxworld

mi indichi allora, quale versione bisognerebbe prendere ????

saluti
max
 
non avevo capito che tu eri disposto ad acquistare un'altra cam.credevo che avessi acquistato la card in funzione della cam in tuo possesso(più che giusto)per quello che hò suggerito che prima era meglio informarsi.
non ti rimane che provare,se non funziona ti suggerisco una Jokercam,la quale oltre a leggerti la card appena acquistata,ti dà anche la visione dei canali FullX fino al 2010.
ciao
 
Ferdinand ha scritto:
non avevo capito che tu eri disposto ad acquistare un'altra cam.credevo che avessi acquistato la card in funzione della cam in tuo possesso(più che giusto)per quello che hò suggerito che prima era meglio informarsi.
non ti rimane che provare,se non funziona ti suggerisco una Jokercam,la quale oltre a leggerti la card appena acquistata,ti dà anche la visione dei canali FullX fino al 2010.
ciao


dove ? ..su un Nokia 9902 ??? Mi sembra quasi impossibile che possa funzionare, dì solito stì Nokia rompono..., ti risulta se la Jokercam è compatibile con Nokia 9902 ?
grazie !
max
 
non hò esperienza diretta su questo decoder,io avevo un 9800s e in effetti dava parecchi problemi,tanto che me ne sono sbarazzato.però ancora non avevo la Joker.
non hai molta scelta allora.
magari aspetta se qualcuno hà fatto questa prova.
ciao
 
Indietro
Alto Basso