• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Jepssen Editor Studio by CeceLife (v1.22 - 03/03/11)

Grazie mille per la cortesia, così evito di installare un altro programma in windows
 
Dopo soli due giorni ho scaricato il mediaBox editor studio 1.09 portable.
Provo a chiedere la ciliegina sulla torta, è possibile trovare un manuale di istruzioni anche base, a 63 anni non sono propio un esperto.
Grazie di cuore a tutti voi.
 
Certo, nella sezione Clarke c'è anche il manuale, che spiega le funzioni principali, è adatto anche per il MediaBox Editor Studio, i due editor sono quasi uguali... :)
 
Grazie di cuore, mi metto subito alla ricerca.
Saluti e grazie a tutti
 
Sicuramente sono un po imbranato ma non riesco a trovare la guida del mediabox editor per clarke, ho navigato qualche ora alla ricerca senza risultato.
E' possibile avere un collegamento al download.
Grazie ancora per la vostra pazienza
 
Forse sono nella sezione sbagliata ma avendo acquistato un clarke tech 5100c hd chiedo se anche per questo ci sia un editor clarke tech portable.
Saluti e grazie
 
Sempre lo stesso, i Clarke sono tutti gestibili con questo editor, tranne ovviamente i modelli Linux based. :)

Ciao
 
Buongiorno, e possibile avere la lista canali italiani in ordine tivùsat per Mediabox M7 plus
 
Salve.
Ho un Jepssen JST-1 trasformato in PVR-ST1 con il firmware CCCP 0.0.2.1_1 (L'ultimo disponibile se non sbaglio).
Dato che non riceve più la EPG né da tuner terrestre né da tuner satellitare, volevo provare ad editare con questo editor i mux, dato che a quanto pare il decoder non riesce a impostare i giusti TID e NID, però a parte che nella lista terrestre non è modificabile, in quella satellitare anche se la modifico e la salvo, al riaprirla ritorna quella originale (ovvero in teoria sbagliata).
Cosa posso fare per effettuare queste modifiche?
Grazie.
 
Salve.
Ho un Jepssen JST-1 trasformato in PVR-ST1 con il firmware CCCP 0.0.2.1_1 (L'ultimo disponibile se non sbaglio).
Dato che non riceve più la EPG né da tuner terrestre né da tuner satellitare, volevo provare ad editare con questo editor i mux, dato che a quanto pare il decoder non riesce a impostare i giusti TID e NID, però a parte che nella lista terrestre non è modificabile, in quella satellitare anche se la modifico e la salvo, al riaprirla ritorna quella originale (ovvero in teoria sbagliata).
Cosa posso fare per effettuare queste modifiche?
Grazie.

Ciao, se non ricordo male l'st-1 aggiorna i valori di tid e nid in automatico, prova ad attivare l'opzione di non aggiornamento in tutti i canali
 
Ciao, se non ricordo male l'st-1 aggiorna i valori di tid e nid in automatico, prova ad attivare l'opzione di non aggiornamento in tutti i canali
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte questa opzione sul decoder.
Inoltre io volevo modificare i tid e nid sulla lista canali con il tuo editor ma sembra che non li salvi, perché a riaprire il file salvato tornano a 0 e 65535 (non ricordo ma mi pare rispettivamente tid e nid): cosa potrei aver sbagliato?
 
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte questa opzione sul decoder.
Inoltre io volevo modificare i tid e nid sulla lista canali con il tuo editor ma sembra che non li salvi, perché a riaprire il file salvato tornano a 0 e 65535 (non ricordo ma mi pare rispettivamente tid e nid): cosa potrei aver sbagliato?

Allora il Tid ed il Nid non sono salvati nella lista, quelli che vedi sono solo valori che assegna l'editor in automatico ai due campi, pertanto non si possono passare al decoder modificandoli, mi dispiace...
 
Volevo porre un quesito riguardo al decoder Viark Droi. Ho visto che si può esportare la lista di Giorgio come Viark Undro, solo che cambia qualche impostazione al decoder e tutti i canali si vedono con una predominanza del verde e sembra di vedere una trasmissione di alieni. C'è qualche imcompatiilità con questo decoder? La lista USALS sarebbe perfetta e la parabola si sposta sui vari satelliti. Grazie per un consiglio.
 
Volevo porre un quesito riguardo al decoder Viark Droi. Ho visto che si può esportare la lista di Giorgio come Viark Undro, solo che cambia qualche impostazione al decoder e tutti i canali si vedono con una predominanza del verde e sembra di vedere una trasmissione di alieni. C'è qualche imcompatiilità con questo decoder? La lista USALS sarebbe perfetta e la parabola si sposta sui vari satelliti. Grazie per un consiglio.
Non sarà che non è collegata bene la scart?
 
Non sarà che non è collegata bene la scart?

A parte che non ha l'uscita scart, ma solo AV, sarebbe un suicidio farlo. E' collegato in HDMI a 1080P. Comunque è un problema di settings. Usando quelli spagnoli, non succede, solo che ci sono solo pochi canali per satellite e devi fare la sintonia manuale singolarmente e poi spostarli.
 
A parte che non ha l'uscita scart, ma solo AV, sarebbe un suicidio farlo. E' collegato in HDMI a 1080P. Comunque è un problema di settings. Usando quelli spagnoli, non succede, solo che ci sono solo pochi canali per satellite e devi fare la sintonia manuale singolarmente e poi spostarli.
Ok, ammetto di non conoscere quel modello, in ogni caso mi sembra strano che le impostazioni dell'HDMI dipendano solo da settings scaricati, possibile che non puoi agire sul menù?
 
Indietro
Alto Basso