• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Jepssen Editor Studio by CeceLife (v1.22 - 03/03/11)

Ok, ammetto di non conoscere quel modello, in ogni caso mi sembra strano che le impostazioni dell'HDMI dipendano solo da settings scaricati, possibile che non puoi agire sul menù?

Sono riuscito a correggere quel difetto, anche se non riesco a capire il perché. Praticamente, ogni volta che si accende il decoder, a meno che di lasciarlo in attesa, occorre andare nel menù Android e nell'image setting impostare chroma su 50.
 
Ciao Ercolino, ho scritto qui per vedere se Cecelife o Giorgio sono al corrente di questo problema, visto che succede dopo aver caricato i settings. Se c'è un altro posto per per risolverere il tutto, fammi sapere. Grazie.
Avreati dovuto aprire un nuovo thread.
 
Ciao Ercolino, ho scritto qui per vedere se Cecelife o Giorgio sono al corrente di questo problema, visto che succede dopo aver caricato i settings. Se c'è un altro posto per per risolverere il tutto, fammi sapere. Grazie.

Breve risposta al quesito, non possedendo il decoder, i setting non possono essere supportati, ciao.
 
Indietro
Alto Basso