• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Jepssen Editor Studio by CeceLife (v1.22 - 03/03/11)

Versione 1.05

Le novità:

- Migliorata l'esportazione in formato Strong 8x00
- Sistemato un bug nell'importazione delle liste Tv e Radio dal web (King Of Sat)
 
CECELIFE ha scritto:
Per editare cosa intendi? Modifichi il nome o aggiungi altri preferiti?
Prova a salvare la lista e poi a riaprirla e vedi se li salva.

Ciao
Aprendo un file .jps di Giorgio,nella finestra preferiti,non compare nessuna voce,creo un nuovo gruppo,inserisco i canali preferiti,salvo il file .jps,lo chiudo,riapro e il gruppo da me creato non c'è.Tenere presente che se salvo come .x12 invece salva anche i preferiti.

Grazie
 
maurocav ha scritto:
Aprendo un file .jps di Giorgio,nella finestra preferiti,non compare nessuna voce,creo un nuovo gruppo,inserisco i canali preferiti,salvo il file .jps,lo chiudo,riapro e il gruppo da me creato non c'è.Tenere presente che se salvo come .x12 invece salva anche i preferiti.

Grazie

Mistero risolto, nella lista x JS6000 non possono essere salvati i preferiti. :icon_cool:

Ciao
 
CECELIFE ha scritto:
Mistero risolto, nella lista x JS6000 non possono essere salvati i preferiti. :icon_cool:

Ciao
OK.
grazie per la pazienza
Domanda superflua prevede di risolverlo in una eventuale prossima versione del programma?
 
maurocav ha scritto:
OK.
grazie per la pazienza
Domanda superflua prevede di risolverlo in una eventuale prossima versione del programma?

Purtroppo non si tratta di un problema del programma, in quanto i preferiti non possono essere inseriti nella lista canali del JS6000.

Ciao
 
CECELIFE ha scritto:
Purtroppo non si tratta di un problema del programma, in quanto i preferiti non possono essere inseriti nella lista canali del JS6000.

Ciao

Grrr, che rabbia!!!! Mi ci vuole un' ora per sistemarli a mano!!! :crybaby2:
 
Versione 1.06

Queste le novità:

- Corretto un bug nel salvataggio dei colori
- Aggiunta la visualizzazione dei canali copiati nella status bar
- Migliorata la velocità della copia dei canali nella Clipboard

Ciao :icon_wink:
 
Ciao a tutti
sono dovuto tornare da voi e sono contento di trovarvi ancora in pista.

Domandina veloce veloce, ma l'Editor Studio (e complimenti per il software)
e compatibile anche con il emtecj 300 pvr ?

Grazie
 
Versione 1.08

Queste le novità:

- Migliorata l'importazione dei nomi dei canali
- Corretta l'importazione delle liste Radio direttamente dal web (King Of Sat)
- Corretto l'invio delle liste JS6000 al decoder
- Migliorato l'invio delle liste canali al decoder

Buon anno a tutti! :icon_wink:
 
Ultima modifica:
ciao e buon anno

scaricato ora il
JepssenEditorStudio108.zip
grazie
oggi lo provo

robybot
 
robybot ha scritto:
ciao e buon anno

scaricato ora il
JepssenEditorStudio108.zip
grazie
oggi lo provo

robybot



Ciao, mi puoi dire se ti funziona?
grazie
 
Nuova versione 1.09

Le novità:

- Corretta l'importazione delle liste Tv, Radio e Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Aggiunta la possibilità di unire i Transponder ed i Satelliti uguali
- Corretta l'esportazione/importazione dal formato Humax

Naturalmente lo trovate su www.digital-sat.it

Ciao
 
Nuova versione 1.10

Le novità:

- Corretti alcuni bug nell'importazione di alcune liste canali
- Corretta l'importazione delle liste Tv, Radio e Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Aggiunta l'esportazione in formato DreamBox (Enigma e Neutrino)
- Corretto un bug nell'inserimento dei gradi del satellite
- Aggiunta la possibilità di importare i canali con categoria dal web (King Of Sat) nei Preferiti
- Aggiunta la possibilità di selezionare i canali presenti nei Preferiti
- Aggiunta la possibilità di selezionare i canali Dati e di specificare il colore nel pannello delle Opzioni
- Aggiunta la possibilità di specificare il colore delle tabelle KoS
- Aggiunta la possibilità di specificare un Proxy nella connessione Internet

Attenzione, non è stata ancora implementata l'importazione dal formato DreamBox, se vi dà errore non fateci caso!

Ciao :D
 
problema caricamento canali dal sito di Kos

Scusate ma quando è scritto che con l'ultima versione 1.10 Del Jepssen editor studio si ha la :
-Corretta l'importazione delle liste Tv, Radio e Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)

in termini pratici come funziona?
Perchè io salvo la pagina di kos del satellite 13° est ad esempio e quando la carico col jepssen editor mi dice 0 satellit caricati e 0 canali caricati.
Qual'è l'esatta procedura di caricamento dal sito di kingof sat?
 
drink ha scritto:
Scusate ma quando è scritto che con l'ultima versione 1.10 Del Jepssen editor studio si ha la :
-Corretta l'importazione delle liste Tv, Radio e Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)

in termini pratici come funziona?
Perchè io salvo la pagina di kos del satellite 13° est ad esempio e quando la carico col jepssen editor mi dice 0 satellit caricati e 0 canali caricati.
Qual'è l'esatta procedura di caricamento dal sito di kingof sat?

Allora, devi impostare il colore delle tabelle KoS dal menu Opzioni/Impostazioni a seconda di dove importi:

1) Se importi da internet metti nel campo Colore Tabelle King Of Sat D2D2D2

2) Se importi da una pagina web salvata su hard disk metti #D2D2D2

Spero sia abbastanza chiaro ;)

Ciao
 
Problemi con liste favoriti

Ciao a tutti, e complimenti a cecelife per lo splendido lavoro.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha il problema dei favoriti: io creo delle liste favoriti con il programma, inserisco i canali interessati, ma quando trasferisco al ricevitore questi non si memorizzano o meglio mi memorizza quelli di default (Sports, Cinema, Drama, Travel, ....).
Volevo capire dove sbaglio.
Ciao e grazie ancora.
Rosco
 
Rosco742003 ha scritto:
Ciao a tutti, e complimenti a cecelife per lo splendido lavoro.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha il problema dei favoriti: io creo delle liste favoriti con il programma, inserisco i canali interessati, ma quando trasferisco al ricevitore questi non si memorizzano o meglio mi memorizza quelli di default (Sports, Cinema, Drama, Travel, ....).
Volevo capire dove sbaglio.
Ciao e grazie ancora.
Rosco

Se usi il JS6000 mi pare che non li memorizza nelle liste canali e li devi inserire a mano dal decoder :icon_cool:

Ciao
 
problema caricamento canali da sito Kos

CECELIFE ha scritto:
Allora, devi impostare il colore delle tabelle KoS dal menu Opzioni/Impostazioni a seconda di dove importi:

1) Se importi da internet metti nel campo Colore Tabelle King Of Sat D2D2D2

2) Se importi da una pagina web salvata su hard disk metti #D2D2D2

Spero sia abbastanza chiaro ;)

Ciao

Purtroppo pur seguendo il tuo prezioso consiglio continua a darmi come risultato del caricamento : 0 satelli e 0 canali sia che carico da Internet con codice D2D2D2 sia che carico da pagina web salvata su hard disk con codice #D2D2D2.

Non so come mai!
 
Indietro
Alto Basso