• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Jepssen Editor Studio by CeceLife (v1.22 - 03/03/11)

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Il nostro grande Cecelife, ormai noto e apprezzato in tutta Europa per il suo famoso settings editor per Clarke Tech, come preannunciato nei mesi scorsi, ha superato se stesso, sfornando un nuovo editor che gestisce i settings per il PVR-X12 e anche per il JS6000.
L'idea era di creare un editor uno per tutti i ricevitori Jepssen ed il primo risultato è già una bomba :)

Il programma si chiama Jepssen Editor Studio e questa è la prima release, la 1.0. Naturalmente ci sono ancora alcune cose da aggiungere e migliorare , ma già così è decisamente il migliore editor per questi ricevitori. :)

Tantissimi complimenti ed un grosso applauso al nostro Cecè :)

Update

Versione 1.22
 

Allegati

  • 1299185778_JepssenEditorStudio_Setup122.zip
    2,2 MB · Visite: 66
daimn ha scritto:
grazie tante.
a proposito di settings x Jepssen 6000, visto che hanno cambiato le frequenze di Eurosport, come si fa a cambiarle su tutti i canali di Eurosport in una sola mossa, sempre che sia possibile?
Grazie.
 
diapason1 ha scritto:
a proposito di settings x Jepssen 6000, visto che hanno cambiato le frequenze di Eurosport, come si fa a cambiarle su tutti i canali di Eurosport in una sola mossa, sempre che sia possibile?
Grazie.

Seleziona i canali che vuoi cambiare, premi F8, spunti il parametro che ti interessa, in questo caso il Transponder, lo modifichi con quello nuovo e premi Ok
Naturalmente devi avere inserito prima il nuovo Transponder.

Ciao
 
Grazie 1000 per la segnalazione, lo scarico e lo provo volentieri.

Ciao
 
Ciao,
ho problemi nell'installazione C:\WINDOWS\system32\COMDLG32.OCX con sovrascrittura del file fallita per codice 32.
Succede anche a voi? Io ho installato Js6: magari crea un conflitto.
 
xanax39 ha scritto:
Ciao,
ho problemi nell'installazione C:\WINDOWS\system32\COMDLG32.OCX con sovrascrittura del file fallita per codice 32.
Succede anche a voi? Io ho installato Js6: magari crea un conflitto.

Ciao, forse hai qualche programma in background che lo usa, prova a chiudere tutti i programmi che girano in quel momento e riprova, oppure controlla che il file nella directory C:\WINDOWS\system32\ non sia di sola lettura.
 
entusiasta!

Ah, sarebbe una notizia fantastica se il programma funzionasse anche col mio js 8000!!con l'attuale editor ho problemi seri!
 
A me da errore n.6 overflow e cliccando sopra due volte carica i canali quando le prelevo dal 6000c qualcuno sa come evitare uesto errore grazie
 
Versione 1.04

Online la nuova versione 1.04

Queste le novità:

- Corretto un bug nell'importazione delle liste Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Corretta l'importazione delle codifiche in HTML
- Aggiunta la possibilità di selezionare i canali di un Provider
- Aggiunta la possibilità di selezionare automaticamente il decoder nel trasferimento seriale in base al tipo di lista
- Inserito il limite di 6000 canali Tv e Radio nel salvataggio delle liste PVR-X12
- Aggiunta la possibilità di visualizzare e fare la ricerca sui Symbol Rate col tasto CTRL-F6
 
Liste preferiti 6000c

Mi dite gentilmente se dipende dall'editor o dal 6000c il fatto che le liste dei preferiti non vengono lette o scritte nel ricevitore (cancella anche quelle create manualmente)
Grazie
 
è un problema dell'editor, al momento lo puoi usare solo per editare i canali, per caricarli devi usare JS6.
 
GIO®GIO ha scritto:
è un problema dell'editor, al momento lo puoi usare solo per editare i canali, per caricarli devi usare JS6.

Purtroppo dopo aver editato i preferiti non li salva dentro il file,quindi anche caricandolo con js6 stesso risultato.
Grazie:crybaby2:
 
maurocav ha scritto:
Purtroppo dopo aver editato i preferiti non li salva dentro il file,quindi anche caricandolo con js6 stesso risultato.
Grazie:crybaby2:

Per editare cosa intendi? Modifichi il nome o aggiungi altri preferiti?
Prova a salvare la lista e poi a riaprirla e vedi se li salva.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso