• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture non visualizzabili

chiccoDTT

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
1.045
Ho scelto di non ricevere il cartaceo, ma di farmi arrivare la fattura per email. Dopo circa due mesi dalla prima attivazione noto che via email non mi è arrivato nulla da pagare e la cosa è strana.
Controllo dal sito del fai da te e noto che ho una fattura in scadenza emessa i primi di febbraio. Clicco su pdf e mi dice dice "Siamo spiacenti ma la fattura non è visualizzabile".

Cara Sky ho diritto oppure no di sapere i dettagli degli importi, o quantomeno sapere quando scade il pagamento di questa fattura?

Questa azienda, di fatto monopolista nel settore, mi fa sempre più girare le balle :eusa_naughty:
 
e comunque stamattina mi e' arrivato il sms da carta si che sky ha provvedutoi a prelevare i dindini, quindi le fatture le leggi quando hai gia' pagato.
 
sat69 ha scritto:
e comunque stamattina mi e' arrivato il sms da carta si che sky ha provvedutoi a prelevare i dindini, quindi le fatture le leggi quando hai gia' pagato.

Le fatture, da che mondo è mondo, vanno emesse PRIMA di riscuotere il pagamento.
Se poi Sky crede di avere dei clienti che vanno sulla fiducia, e che sono disposti a mettersi a pecora pur non di rinunciare all'oppio televisivo che trasmette, beh io nn sono uno di questi.

Se ci provono a prelevare senza avere emesso prima la fattura per email giuro che li denuncio all'antitrust.
Bastardi!
 
chiccoDTT ha scritto:
Se ci provono a prelevare senza avere emesso prima la fattura per email giuro che li denuncio all'antitrust.
Bastardi!
la prima affermazione la condivido! l'ultimo insulto pero' mi sembra troppo.
 
fox55 ha scritto:
la prima affermazione la condivido! l'ultimo insulto pero' mi sembra troppo.
Quando sei continamente vessato da Sky alla fine è inevitabie ti escano queste parole :doubt:
 
E' sempre stato così, con addebito su postepay, CC o RID, i soldi vengono riscossi entro il 15 del mese, le fatture sono visualizzabili dal 20 in poi normalmente.

In ogni caso in caso di errori, basta una telefonata al call center o scrivere a Sky online per avere lo storno nella successiva fattura. Figurati se un'azienda con milioni di abbonati ti frega i soldi...
 
skyman ha scritto:
Figurati se un'azienda con milioni di abbonati ti frega i soldi...
Vallo a dire a chi ha disdettato e hanno chiesto 200 euro per la mancata riconsegna del decoder, c'è una discussione aperta su questa e ne puoi leggere di tutti i colori.
O sei uno credulone oppure un inguaribile ottimista nei confronti di chi ti frega con pubblicità scorretta e offerte che ti sbandierano con la parolina magica GRATIS salvo poi ritrovarti in fattura sempre qualcosa in più da pagare.
 
skyman ha scritto:
E' sempre stato così, con addebito su postepay, CC o RID, i soldi vengono riscossi entro il 15 del mese, le fatture sono visualizzabili dal 20 in poi normalmente.

In ogni caso in caso di errori, basta una telefonata al call center o scrivere a Sky online per avere lo storno nella successiva fattura. Figurati se un'azienda con milioni di abbonati ti frega i soldi...
Con postepay addebitano verso meta' mese, anzi anche prima intorno 12-13 del mese. Con carta di credito per meta' mese o 20 del mese. Con rid verso il 27-29 del mese.
 
chiccoDTT ha scritto:
Vallo a dire a chi ha disdettato e hanno chiesto 200 euro per la mancata riconsegna del decoder, c'è una discussione aperta su questa e ne puoi leggere di tutti i colori.
O sei uno credulone oppure un inguaribile ottimista nei confronti di chi ti frega con pubblicità scorretta e offerte che ti sbandierano con la parolina magica GRATIS salvo poi ritrovarti in fattura sempre qualcosa in più da pagare.

Scusa eh, ma mi sembra perfettamente normale che ci sia una penale di 200 euro se non riconsegni il decoder che Sky da contratto ti da a titolo d'uso gratuito IN COMODATO e quindi non di tua proprietà.
Per quanto riguarda le offerte sinceramente io non sono mai stato fregato, ne in fase di attivazione, ne per successive offerte (MySkyHD a 59 euro). Mi è bastato leggere per bene le varie clausole delle singole offerte alle quali ho aderito.
 
A me hanno sbagliato la fattura di questo mese... dovevano scontarmi 10 euro e invece ho il prezzo di listino, ho scritto al contattasky spero risolvano al piú presto :mad: :eusa_wall:
 
Ma è normale che ad oggi 18 febbraio non abbiano ancora scalato dalla mia postepay l'importo della fattura di febbraio? Se ci fossero dei problemi come dovrei comportarmi?
Grazie x le risposte.
 
cicutadino ha scritto:
Ma è normale che ad oggi 18 febbraio non abbiano ancora scalato dalla mia postepay l'importo della fattura di febbraio? Se ci fossero dei problemi come dovrei comportarmi?
Grazie x le risposte.
Aspetta qualche giorno, ad alcuni l'addebito avvine in ritardo. Se nei prossimi gg rimarra' tuto come ora allora chiama il servizio cliente per sapere se c'e' qualche intoppo all'addebito ed eventualmente saldi on line sul sito sky oppure paghi a una ricevitoria sisal
 
alfry ha scritto:
Aspetta qualche giorno, ad alcuni l'addebito avvine in ritardo. Se nei prossimi gg rimarra' tuto come ora allora chiama il servizio cliente per sapere se c'e' qualche intoppo all'addebito ed eventualmente saldi on line sul sito sky oppure paghi a una ricevitoria sisal

Grazie x la risposta. Non vorrei che mi staccassero il segnale senza preavviso...
 
chiccoDTT ha scritto:
Allora leggiti questa cosa accaduta a un nostro amico del forum:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2772518&postcount=59

Ti do atto che spesso cambiano le clausole contrattuali e non notificano MAI ai clienti, e sono pochissimi se non nessuno quelli che si vanno a scaricare dal sito Sky la nuova bozza con gli articoli del contratto.
Rimane che è loro diritto richiederla in quanto è in comodato d'uso il decoder e non di proprietà a prescindere dal fatto che un giorno decidono di non richiedere penale in caso di mancata restituzione.
 
_dan_ ha scritto:
A me hanno sbagliato la fattura di questo mese... dovevano scontarmi 10 euro e invece ho il prezzo di listino, ho scritto al contattasky spero risolvano al piú presto :mad: :eusa_wall:

Oggi ho telefonato, visto che via email ho ricevuto solo una risposta automatica che dice che stanno verificando, e una gentile signorina mi ha detto che la promo è stata si inserita ma rifiutata dal loro Siebel (non ha saputo spiegare nemmeno lei il motivo, visto che le sembrava tutto in regola). Ha aperto una segnalazione ai suoi referenti e dovrebbero farmi sapere :eusa_wall: :eusa_wall:

Non vorrei che questo nuovo faidate abbia portato più problemi che vantaggi :mad:

A qualcuno è capitato qualcosa di analogo? Promo attivata e poi rifiutata?
 
Indietro
Alto Basso