• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

informazioni in merito all'azbox premium plus +

ince39

Digital-Forum New User
Registrato
23 Gennaio 2011
Messaggi
28
buongiorno vorrei qualche informazione realtivo al decoder in oggetto.
Sarei intenzionato ad acquistare un azbox premium plus + twin turner hd lan pvr.
Vorrei sapere se il decoder in questione è l'ultima versione dell'az box ed inoltre avendo un abbonamento al jazeera regolare, vorrei sapere se funziona nel card reader del decoder opportunamente programmato ?
grazie mille
 
Presumo che legga l'abbonamento al jazeera ma non ti posso dare la conferma in quanto non ce l'ho. L'Azbox premium plus è la versione top della gamma con tuner blindscan hardware ed è in grado di visualizzare i feeds di servizio in 4:2:2.
Ti consiglio questo decoder solamente se sei un appassionato feedhunter altrimenti lascia perdere e orientati verso i più affidabili dreambox ;)
 
MISTERSAT ha scritto:
Presumo che legga l'abbonamento al jazeera ma non ti posso dare la conferma in quanto non ce l'ho. L'Azbox premium plus è la versione top della gamma con tuner blindscan hardware ed è in grado di visualizzare i feeds di servizio in 4:2:2.
Ti consiglio questo decoder solamente se sei un appassionato feedhunter altrimenti lascia perdere e orientati verso i più affidabili dreambox ;)



al massimo un clarketech et9000 :D
 
Indietro
Alto Basso