• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help formato non riproducibile ?

pelerxws

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
124
Buon Lunedì a tutti…
Volevo chiedere aiuto a chi è più esperto di me. Il mio lettore BlueRay (LG BD 550 ultimo fw) legge la maggiorparte dei file MKV purtroppo altri no allora ho cercato di capire cosa hanno in comune quelli che non riproduce ed ho scoperto : lo stream video MPEG4 ha bitrate variabile, profilo formato High@L3.1 e modalità Framerate variabile; come traccia audio alcuni hanno DTS altri AC3; ho già provato con diverse versioni di MKVmerge a rifare l’MKV ma rimane irriproducibile. Cosa mi consigliate di fare ? Se devo ricodificare ditemi la via più facile xkè non l’ho mai fatto (considerando il sincronismo con l’audio)
Grazie 1000
 
pelerxws ha scritto:
Buon Lunedì a tutti…
Volevo chiedere aiuto a chi è più esperto di me. Il mio lettore BlueRay (LG BD 550 ultimo fw) legge la maggiorparte dei file MKV purtroppo altri no allora ho cercato di capire cosa hanno in comune quelli che non riproduce ed ho scoperto : lo stream video MPEG4 ha bitrate variabile, profilo formato High@L3.1 e modalità Framerate variabile; come traccia audio alcuni hanno DTS altri AC3; ho già provato con diverse versioni di MKVmerge a rifare l’MKV ma rimane irriproducibile. Cosa mi consigliate di fare ? Se devo ricodificare ditemi la via più facile xkè non l’ho mai fatto (considerando il sincronismo con l’audio)
Grazie 1000
Io ho un TV LG che riproduce mkv, ora non sarà un paragone appropriato col tuo lettore BD, ma ti dico lo stesso come funziona.
Non legge tutti i MKV, ma solo quelli che non hanno l'header stripping, cioè una particolare impostazione che permette di risparmiare spazio sul disco comprimendo dei dati nel file.
Per farli digerire dal mio TV, devo rimuxare (cioè, creare un nuovo mkv) disabilitando quest'impostazione da MKVmerge. Vai in extra options e in compression scegli none.
Dovrebbe funzionare. Tieni conto che se il file non parte proprio, non è un problema di formato audio non riconosciuto, in quel caso dovrebbe solo visualizzarsi il video.
Il DTS te lo legge?
 
no non parte proprio l'MKV...quindi dici che potrebbe funzionare il tuo trucchetto?
 
pelerxws ha scritto:
no non parte proprio l'MKV...quindi dici che potrebbe funzionare il tuo trucchetto?
Non è un trucchetto, è semplicemente la disabilitazione di un opzione che in MKVmerge è impostata di default.
Tra l'altro, se tu avessi l'ultima versione di mediainfo (a proposito, procurati anche l'ultima versione di MKVmerge, non si può mai sapere...) dovresti notare l'abilitazione di quest'impostazione nella schermata principale con la dicitura header stripping sulle traccie audio.
 
AverageItalian ha scritto:
Non è un trucchetto, è semplicemente la disabilitazione di un opzione che in MKVmerge è impostata di default.
Tra l'altro, se tu avessi l'ultima versione di mediainfo (a proposito, procurati anche l'ultima versione di MKVmerge, non si può mai sapere...) dovresti notare l'abilitazione di quest'impostazione nella schermata principale con la dicitura header stripping sulle traccie audio.
Allora, non posso rimuxare con la release di MKVmerge > 4.1.1 (che non è molto recente) xkè sennò il mio lettore non riproduce il file per cui proverò a cercare questa impostazione su questa release; boh provo e spero...tnx intanto, e vediamo se qualcuno ha qualche altra idea
 
pelerxws ha scritto:
Allora, non posso rimuxare con la release di MKVmerge > 4.1.1 (che non è molto recente) xkè sennò il mio lettore non riproduce il file per cui proverò a cercare questa impostazione su questa release; boh provo e spero...tnx intanto, e vediamo se qualcuno ha qualche altra idea
Chi ti dà la certezza che le versioni > della 4.1.1 non ti fanno riprodurre i file?
Comunque, più che cercare l'opzione in mkvmerge, dovresti accertarti del fatto che i file che non si riproducono abbiano l'header stripping, e questo lo puoi fare solo con mediainfo.
Se poi non è l'header stripping, allora passerei a valutare altre cause...
 
AverageItalian ha scritto:
Chi ti dà la certezza che le versioni > della 4.1.1 non ti fanno riprodurre i file?
Comunque, più che cercare l'opzione in mkvmerge, dovresti accertarti del fatto che i file che non si riproducono abbiano l'header stripping, e questo lo puoi fare solo con mediainfo.
Se poi non è l'header stripping, allora passerei a valutare altre cause...
Allora: alcuni file che erano prodotti con MKVmerge > 4.1.1 non me li riproduceva rifatto il mux con la 4.1.1 me li riproduce e l'ho anche letto da qualche parte.
Cmq faccio volentieri la tua prova quindi: verifico con mediainfo l'header stripping (sezione audio o video ?) e nel caso ci fosse provo a rimuxare disabilitando in extra options e in compression mettendo none, giusto ?
TNX
 
pelerxws ha scritto:
Allora: alcuni file che erano prodotti con MKVmerge > 4.1.1 non me li riproduceva rifatto il mux con la 4.1.1 me li riproduce e l'ho anche letto da qualche parte.
Potrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere anche in questo caso l'header stripping, perché nelle vecchie versioni di mkvmerge non era implementato.

pelerxws ha scritto:
Cmq faccio volentieri la tua prova quindi: verifico con mediainfo l'header stripping (sezione audio o video ?)
Basta che ci sia in una sezione per non farlo funzionare, controlla anche i sottotitoli.

pelerxws ha scritto:
e nel caso ci fosse provo a rimuxare disabilitando in extra options e in compression mettendo none, giusto ?
Giusto.
Per quanto riguarda i livelli del H264, di solito i lettori supporterebbero fino alla 4.1, non livelli superiori. Ma anche qui bisognerebbe fare delle prove.
 
provato ieri
1)l'header stripping non c'è (con l'ultimo mediainfo)
2)Aprendo l'MKV con l'ultimo MKVmerge non mi permette di variare alcuna opzione (i campi,le combo... sono protetti, non digitabili)
Cosa sbaglio ? (*)
Spero in altre idee...
Se l'unica è ricodificare, mi direste la via più facile (dato che non l’ho mai fatto) per mantenere più qualità possibile e non perdere il sincronismo con l’audio ?
Grazie


PS:
(*)non è che prima devo estrarre le tracce con mkvestract e poi rifaccio l'mkv con mkvmerge e allora si sproteggono i campi ?
 
Ultima modifica:
pelerxws ha scritto:
provato ieri
1)l'header stripping non c'è (con l'ultimo mediainfo)
2)Aprendo l'MKV con l'ultimo MKVmerge non mi permette di variare alcuna opzione (i campi,le combo... sono protetti, non digitabili)
Cosa sbaglio ? (*)
Spero in altre idee...
PS:
(*)non è che prima devo estrarre le tracce con mkvestract e poi rifaccio l'mkv con mkvmerge e allora si sproteggono i campi ?
Una cosa del genere non mi è mai successa...puoi postare qui tutto ciò che c'è nella schermata testo di mediainfo del file in questione (al massimo cancelli il nome del file)?
Puoi anche provare ed estrarre prima con mkvextract, vediamo che succede...

pelerxws ha scritto:
Se l'unica è ricodificare, mi direste la via più facile (dato che non l’ho mai fatto) per mantenere più qualità possibile e non perdere il sincronismo con l’audio ?
Sulla ricodifica non ti so aiutare...
 
Ceratamente stasera ci riprovo con calma e se non riesco posto ?
Ma dovrebbe bastare solo aprire il file MKV che non riproduco con mkvmerge e l'opzione dovrebbe essere accessibile in teoria ?
 
pelerxws ha scritto:
Ceratamente stasera ci riprovo con calma e se non riesco posto ?
Ma dovrebbe bastare solo aprire il file MKV che non riproduco con mkvmerge e l'opzione dovrebbe essere accessibile in teoria ?
In teoria dovrebbe sempre essere accessibile. Forse hai delle limitazioni in scrittura sul disco per cui non ti fa modificare il file? Dovresti provare ad eseguire mkvmerge come amministratore.

Comunque, se non riesci, posta il testo di mediainfo.
 
Allora: ti ho allegato le mediainfo di due MKV uno KO e uno OK;di quello KO ho fatto come mi hai spiegato, credo: aperto con mkvmerge, ho selezionato una traccia video e una audio e su entrambe nelle opzioni speciali ho messo cues=default e compressione=none dopodichè ho fatto start mux; purtroppo è rimasto irriproducibile; come ti dicevo ti ho allegato anche un MKV che viene riprodotto dal lettore; se ti viene in mente qualche altra prova, volentieri…GRAZIE




MKV KO
General
Unique ID : 233055614517867643134762291783786894587 (0xAF54E0F091040BEDB30746B2C10914FB)
Complete name : G:\Video\MKV\XXX.mkv
Format : Matroska
Format version : Version 2
File size : 6.69 GiB
Duration : 1h 58mn
Overall bit rate : 8 083 Kbps
Movie name : XXX
Encoded date : UTC 2011-04-30 21:28:18
Writing application : mkvmerge v3.4.0 ('Rapunzel') built on May 15 2010 09:38:20
Writing library : libebml v0.8.0 + libmatroska v0.9.0

Video
ID : 1
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L3.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 4 frames
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
Duration : 1h 58mn
Bit rate : 6 225 Kbps
Width : 1 280 pixels
Height : 688 pixels
Display aspect ratio : 1.853
Frame rate mode : Variable
Frame rate : 23.976 fps
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 8 bits
Scan type : Progressive
Bits/(Pixel*Frame) : 0.295
Stream size : 5.03 GiB (75%)
Title : XXX
Writing library : x264 core 105 r1724 b02df7b
Encoding settings : cabac=1 / ref=4 / deblock=1:-3:-3 / analyse=0x3:0x113 / me=umh / subme=7 / psy=1 / psy_rd=1.00:0.00 / mixed_ref=1 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=1 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=21,11 / fast_pskip=1 / chroma_qp_offset=-2 / threads=12 / sliced_threads=0 / nr=0 / decimate=1 / interlaced=0 / constrained_intra=0 / bframes=3 / b_pyramid=2 / b_adapt=2 / b_bias=0 / direct=1 / weightb=1 / open_gop=0 / weightp=2 / keyint=240 / keyint_min=23 / scenecut=40 / intra_refresh=0 / rc_lookahead=50 / rc=2pass / mbtree=1 / bitrate=6225 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=10 / qpmax=51 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / aq=1:1.00
Language : Italian
Default : Yes
Forced : No
Color primaries : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4, SMPTE RP177
Transfer characteristics : BT.709-5, BT.1361
Matrix coefficients : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4 709, SMPTE RP177

Audio #1
ID : 2
Format : DTS
Format/Info : Digital Theater Systems
Codec ID : A_DTS
Duration : 1h 58mn
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 755 Kbps
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Side: L R, LFE
Sampling rate : 48.0 KHz
Bit depth : 24 bits
Compression mode : Lossy
Delay relative to video : 10ms
Stream size : 639 MiB (9%)
Title : Italiano DTS
Language : Italian
Default : Yes
Forced : No

Audio #2
ID : 3
Format : AC-3
Format/Info : Audio Coding 3
Mode extension : CM (complete main)
Codec ID : A_AC3
Duration : 1h 58mn
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 640 Kbps
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Side: L R, LFE
Sampling rate : 48.0 KHz
Bit depth : 16 bits
Compression mode : Lossy
Stream size : 542 MiB (8%)
Title : Italiano AC3
Language : Italian
Default : No
Forced : No

Audio #3
ID : 4
Format : AC-3
Format/Info : Audio Coding 3
Mode extension : CM (complete main)
Codec ID : A_AC3
Duration : 1h 58mn
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 448 Kbps
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Side: L R, LFE
Sampling rate : 48.0 KHz
Bit depth : 16 bits
Compression mode : Lossy
Stream size : 380 MiB (6%)
Title : English AC3
Language : English
Default : No
Forced : No

Text #1
ID : 5
Format : UTF-8
Codec ID : S_TEXT/UTF8
Codec ID/Info : UTF-8 Plain Text
Title : Italiano
Language : Italian
Default : No
Forced : No

Text #2
ID : 6
Format : UTF-8
Codec ID : S_TEXT/UTF8
Codec ID/Info : UTF-8 Plain Text
Title : Italiano FORCED
Language : Italian
Default : Yes
Forced : No



MKV OK

General
Unique ID : 190962793145642532554395929940101395732 (0x8FAA189DD499B466AF8AD2AB18977514)
Complete name : G:\Video\MKV\XXX.mkv
Format : Matroska
Format version : Version 2
File size : 4.36 GiB
Duration : 2h 37mn
Overall bit rate : 3 958 Kbps
Encoded date : UTC 2010-03-15 12:09:48
Writing application : mkvmerge v3.1.0 ('Happy up here') built on Jan 19 2010 12:09:24
Writing library : libebml v0.7.9 + libmatroska v0.8.1

Video
ID : 1
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : Main@L4.0
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 2 frames
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
Duration : 2h 37mn
Bit rate : 2 447 Kbps
Width : 1 920 pixels
Height : 800 pixels
Display aspect ratio : 2.40:1
Frame rate : 23.976 fps
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 8 bits
Scan type : Progressive
Bits/(Pixel*Frame) : 0.066
Stream size : 2.61 GiB (60%)
Writing library : x264 core 79
Encoding settings : cabac=1 / ref=2 / deblock=1:0:0 / analyse=0x1:0x111 / me=hex / subme=6 / psy=1 / psy_rd=1.0:0.0 / mixed_ref=0 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=0 / 8x8dct=0 / cqm=0 / deadzone=21,11 / chroma_qp_offset=-2 / threads=6 / nr=0 / decimate=1 / mbaff=0 / constrained_intra=0 / bframes=2 / b_pyramid=0 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=1 / wpredb=0 / wpredp=2 / keyint=240 / keyint_min=24 / scenecut=40 / rc_lookahead=40 / rc=2pass / mbtree=1 / bitrate=2447 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=10 / qpmax=51 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / aq=1:1.00
Language : English
Default : Yes
Forced : No
Color primaries : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4, SMPTE RP177
Transfer characteristics : BT.709-5, BT.1361
Matrix coefficients : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4 709, SMPTE RP177

Audio
ID : 2
Format : DTS
Format/Info : Digital Theater Systems
Codec ID : A_DTS
Duration : 2h 37mn
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 1 510 Kbps
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Side: L R, LFE
Sampling rate : 48.0 KHz
Bit depth : 16 bits
Compression mode : Lossy
Stream size : 1.66 GiB (38%)
Default : Yes
Forced : No



 
di quello KO ho fatto come mi hai spiegato, credo: aperto con mkvmerge, ho selezionato una traccia video e una audio e su entrambe nelle opzioni speciali ho messo cues=default e compressione=none
Il dubbio che tu non l'abbia effettuata correttamente rimane. Ti dovevi accertare che compression fosse su none per tutte le traccie, anche i sottotitoli, ed invece non né sei convinto.
Comunque da mediainfo vedi scritto header stripping da qualche parte?

Le principali differenze tra i due file sono queste:

Codice:
Format profile : High@L3.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 4 frames

Codice:
Format profile : Main@L4.0
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 2 frames

Quello KO ha il profilo 3.1. Forse non è supportato? Non credo.
Poi ha anche il ReFrame a 4 frame.
Controlla se tutti gli MKV che non funzionano hanno le stesse caratteristiche riportate sopra.
 
AverageItalian ha scritto:
Il dubbio che tu non l'abbia effettuata correttamente rimane. Ti dovevi accertare che compression fosse su none per tutte le traccie, anche i sottotitoli, ed invece non né sei convinto.
Credo di non essermi spiegato: ho spuntato SOLO 2 tracce e di queste due ho tolto la compressione (le altre non spuntate non sono rientrate nel nuovo MKV prodotto) mi pare corretto o no ?

AverageItalian ha scritto:
Comunque da mediainfo vedi scritto header stripping da qualche parte?
stasera esporto le mediainfo dell'MKV nuovo prodotto e domani te lo posto

AverageItalian ha scritto:
Controlla se tutti gli MKV che non funzionano hanno le stesse caratteristiche riportate sopra.
Stasera controllo su i 3 MKV che non funzionano

TNX


Ne ho un'altro qui KO mi sa che è il reframes allora ...

General
Unique ID : 183969559784286973219190306631837019556 (0x8A673F976EC55829A93F5B6B0BB7EDA4)
Complete name : G:\Video\MKV\XXX.mkv
Format : Matroska
Format version : Version 2
File size : 1.66 GiB
Duration : 1h 25mn
Overall bit rate : 2 802 Kbps
Movie name : XXX (576p) [Newstyle]
Encoded date : UTC 2011-03-20 21:08:07
Writing application : mkvmerge v4.6.0 ('Still Crazy After All These Years') built on Mar 10 2011 02:50:32
Writing library : libebml v1.2.0 + libmatroska v1.1.0

Video
ID : 1
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L3.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 4 frames
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
Duration : 1h 25mn
Bit rate : 2 352 Kbps
Width : 1 024 pixels
Height : 576 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate mode : Variable
Frame rate : 25.000 fps
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 8 bits
Scan type : Progressive
Bits/(Pixel*Frame) : 0.160
Stream size : 1.36 GiB (82%)
Title : XXX [Newstyle]
Writing library : x264 core 112
Encoding settings : cabac=1 / ref=4 / deblock=1:0:0 / analyse=0x3:0x113 / me=umh / subme=7 / psy=1 / psy_rd=1.00:0.00 / mixed_ref=1 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=1 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=21,11 / fast_pskip=1 / chroma_qp_offset=-2 / threads=12 / sliced_threads=0 / nr=0 / decimate=1 / interlaced=0 / constrained_intra=0 / bframes=3 / b_pyramid=2 / b_adapt=2 / b_bias=0 / direct=3 / weightb=1 / open_gop=0 / weightp=2 / keyint=250 / keyint_min=25 / scenecut=40 / intra_refresh=0 / rc_lookahead=40 / rc=2pass / mbtree=1 / bitrate=2352 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=10 / qpmax=51 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / aq=1:1.00
Language : Italian
Default : Yes
Forced : No
Color primaries : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4, SMPTE RP177
Transfer characteristics : BT.709-5, BT.1361
Matrix coefficients : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4 709, SMPTE RP177

Audio
ID : 2
Format : AC-3
Format/Info : Audio Coding 3
Mode extension : CM (complete main)
Codec ID : A_AC3
Duration : 1h 25mn
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 448 Kbps
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Side: L R, LFE
Sampling rate : 48.0 KHz
Bit depth : 16 bits
Compression mode : Lossy
Stream size : 272 MiB (16%)
Title : XXX [Newstyle]
Language : Italian
Default : Yes
Forced : No
 
Ultima modifica:
pelerxws ha scritto:
Credo di non essermi spiegato: ho spuntato SOLO 2 tracce e di queste due ho tolto la compressione (le altre non spuntate non sono rientrate nel nuovo MKV prodotto) mi pare corretto o no ?
Si è corretto, ma tu hai postato il report di mediainfo di quello che ha tutte le tracce, ecco perché chiedevo.

pelerxws ha scritto:
stasera esporto le mediainfo dell'MKV nuovo prodotto e domani te lo posto
Vabbè, non ce n'è bisogno, accertati solo che nella schermata principale non ci sia header stripping da qualche parte.

pelerxws ha scritto:
Ne ho un'altro qui KO mi sa che è il reframes allora ...

Format profile : High@L3.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 4 frames
Potrebbe essere. Controlla anche gli altri e fammi sapere.

Comunque, avendo disabilitato l'header stripping, se non fosse il ReFrame allora non saprei quale sia il problema. L'ultima spiaggia potrebbe essere quella di provare a muxare in un MP4, che è un contenitore più versatile per i lettori esterni...
 
AverageItalian ha scritto:
Potrebbe essere. Controlla anche gli altri e fammi sapere.
Ciao. Il Reframes a 4 lo trovo anche su MKV ke legge quindi non dovrebbe essere la causa...
Ma non esiste un sw semplice (anche non free) x ricodificare il solo flusso video che mi produca un qualcosa di compatibile senza perdermi nei meandri delle impostazioni, naturalmente sincronizzato con l’audio ?
 
pelerxws ha scritto:
Ciao. Il Reframes a 4 lo trovo anche su MKV ke legge quindi non dovrebbe essere la causa...
Ma non esiste un sw semplice (anche non free) x ricodificare il solo flusso video che mi produca un qualcosa di compatibile senza perdermi nei meandri delle impostazioni, naturalmente sincronizzato con l’audio ?
Non so se esiste, ma io lascerei la codifica del video per ultima e tenterei altre strade. Non solo perché con la codifica perdi qualità, ma anche perché non sei sicuro che è un problema del video.

Forse il lettore ha problemi con certi mkv, ma non si riesce a capire per quale caratteristica del file stesso. A questo punto tenterei di muxare i file mkv che non funzionano in contenitori mp4. Il mp4 dovrebbe essere un contenitore più versatile del mkv, provaci...

Scarica yamb da qui con installer. Installalo, apri con esso un mkv non funzionante e muxa in mp4. Il funzionamento è simile a mkvtoolnix, ma non devi preoccuparti di header stripping e roba del genere. Stai solo attento ai ritardi che la tracce audio possono avere, leggili da mediainfo, e se ci sono, riportali in yamb prima di muxare.
 
AverageItalian ha scritto:
Non so se esiste, ma io lascerei la codifica del video per ultima e tenterei altre strade. Non solo perché con la codifica perdi qualità, ma anche perché non sei sicuro che è un problema del video.

Forse il lettore ha problemi con certi mkv, ma non si riesce a capire per quale caratteristica del file stesso. A questo punto tenterei di muxare i file mkv che non funzionano in contenitori mp4. Il mp4 dovrebbe essere un contenitore più versatile del mkv, provaci...

Scarica yamb da qui con installer. Installalo, apri con esso un mkv non funzionante e muxa in mp4. Il funzionamento è simile a mkvtoolnix, ma non devi preoccuparti di header stripping e roba del genere. Stai solo attento ai ritardi che la tracce audio possono avere, leggili da mediainfo, e se ci sono, riportali in yamb prima di muxare.
Ti ringrazio, provo... porta pazienza una precisazione: come si chiama il campo di mediainfo che trovo sulla traccia audio da riportare eventualmente e su quale impostazione di yamb ?
TNX
 
pelerxws ha scritto:
Ti ringrazio, provo... porta pazienza una precisazione: come si chiama il campo di mediainfo che trovo sulla traccia audio da riportare eventualmente e su quale impostazione di yamb ?
TNX
Se è impostata la lingua inglese, delay, se l'italiano, ritardo. È indicato in millisecondi e può essere negativo o positivo. Si trova nella schermata HTML e testo. Controlla per tutte le traccie audio e sottotitoli.
 
Indietro
Alto Basso