• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Allora può essere, anche perchè sono sempre condotti da Neil deGrasse Tyson.

Io pensavo che quelli nuovi fossero condotti da un altro scienziato o divulgatore, e che questa nuova fosse la terza serie, se consideravano come prima serie quella storica andata sulla Rai.

Fanno comunque male a non indicare sul canale lineare la stagione e soprattutto il numero dell'episodio, oltre al titolo.
 
Allora può essere, anche perchè sono sempre condotti da Neil deGrasse Tyson.

Io pensavo che quelli nuovi fossero condotti da un altro scienziato o divulgatore, e che questa nuova fosse la terza serie, se consideravano come prima serie quella storica andata sulla Rai.

Fanno comunque male a non indicare sul canale lineare la stagione e soprattutto il numero dell'episodio, oltre al titolo.
Mah anche a me sembrava fosse la terza.Comunque i documentari che stanno trasmettendo sono segnalati prima tv nel lineare quindi dovrebbero essere nuovi.
 
Solo che cosa io o noi consideriamo come terza serie, loro la considerano come seconda. Hai voglia cercare la terza se compare come seconda. :D
 
Solo dio può sapere perchè di questo canale, ma il +1 ora... il volume spara a livelli allucinanti. Sky/audio veramente il peggio del peggio.
 
A parte che danno fastidio i banner durante i documentari, ma sui canali di Nat Geo compaiono ancora i banner che pubblicizzano le serie sui canali Fox. Ma alla fine non dovrebbero più aver niente a che fare Nat Geo e Fox?
 
Nat Geo sì, Fox (il marchio e i canali, non i film), non so mica bene.
 
Sì, sono di Disney anche quelli. Solo i canali delle news e dello sport negli USA sono rimasti a Murdoch.
 
Non mi è chiara una cosa: NatGeo+ propone solo materiale on-demand ed è gratis come tutti gli altri contenunti NON Primafila? Grazie.
 
Una curiosità, dite che i documenti che stanno trasmettendo in questo periodo sottotitolati, verranno doppiati quando ci sarà la possibilità o verranno lasciati così?
 
Una curiosità, dite che i documenti che stanno trasmettendo in questo periodo sottotitolati, verranno doppiati quando ci sarà la possibilità o verranno lasciati così?

Lo vorrei sapere anch’io speriamo che li doppiano perché non mi piace leggere specialmente il documentario Cosmos
 
Indietro
Alto Basso