• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Ho notato che il programma trasmesso da ieri sera “I segreti del cibo” non è altro che il programma “Come è fatto il cibo” trasmesso sui Discovery dal 2012, hanno solo cambiato il nome:laughing7:
 
Stavo guardando la serie pronti a tutto on demand ma non riesco più a trovarla. Qualcuno sa qualcosa a riguardo per caso?
 
In scelti per te c'è un documentario di National Geographic come ai bei tempi che tutti i contenuti on demand non avevano i loghi.
Da dove lo ha preso Sky senza logo, da Disney+? :D
 
ma quindi non ci sono novità per la seconda stagione di cosmos in italiano?
 
Sto seguendo la serie “Viaggio nel mercato nero con Mariana Van Zeller” e devo dire che è veramente interessante, mi è piaciuta soprattutto la puntata sui soldi falsi, è veramente impressionante cosa ci sia dietro.
National Geographic è (secondo me) il canale di documentari migliore, niente a che vedere con Discovery channel, anche se qualche volta ci sono delle cose carine anche lì, purtroppo stanno aumentando di frequenza le scritte in sovrimpressione, prima erano una volta ogni tanto, adesso un po’ più spesso, spero veramente che non venga chiuso, il 1^ aprile sono 21 anni che trasmette, senza questo i canali di documentari sarebbero praticamente nulli
 
Sto seguendo la serie “Viaggio nel mercato nero con Mariana Van Zeller” e devo dire che è veramente interessante, mi è piaciuta soprattutto la puntata sui soldi falsi, è veramente impressionante cosa ci sia dietro.
National Geographic è (secondo me) il canale di documentari migliore, niente a che vedere con Discovery channel, anche se qualche volta ci sono delle cose carine anche lì, purtroppo stanno aumentando di frequenza le scritte in sovrimpressione, prima erano una volta ogni tanto, adesso un po’ più spesso, spero veramente che non venga chiuso, il 1^ aprile sono 21 anni che trasmette, senza questo i canali di documentari sarebbero praticamente nulli
Infatti hanno fatto malissimo a toglierlo dal DTT, ed è stato il motivo della mia disdetta, per continuare a seguirlo sono passato a Now tv.
 
Sto seguendo la serie “Viaggio nel mercato nero con Mariana Van Zeller” e devo dire che è veramente interessante, mi è piaciuta soprattutto la puntata sui soldi falsi, è veramente impressionante cosa ci sia dietro.
National Geographic è (secondo me) il canale di documentari migliore, niente a che vedere con Discovery channel, anche se qualche volta ci sono delle cose carine anche lì, purtroppo stanno aumentando di frequenza le scritte in sovrimpressione, prima erano una volta ogni tanto, adesso un po’ più spesso, spero veramente che non venga chiuso, il 1^ aprile sono 21 anni che trasmette, senza questo i canali di documentari sarebbero praticamente nulli

concordo pienamente, National Geographic, National Geographic Wild (quando trasmette documentari puri) e History sono i migliori canali di documentari.

se i Nat Geo dovessero chiudere sarebbe un vero peccato oltre che una bella perdita...
 
Qualcuno sta seguendo la minisocuserie che stanno trasmettendo queste sere “11 settembre 20 anni dopo”? A me attira ma non ho ancora avuto modo di vederla quindi la sto registrando dato che ondemand ha una scadenza molto ravvicinata
 
Da diversi giorni il canale NationalGeo +1 (408) non ha l'indicazione " +1 " vicino al logo.
 
The Hot Zone: Minaccia Antrace dal 6 Dicembre su National Geographic in 1à TV Assoluta

Eccezionalmente i primi 2 Episodi andranno in Contemporanea anche su FOX
 
The Hot Zone: Minaccia Antrace dal 6 Dicembre su National Geographic in 1à TV Assoluta

Eccezionalmente i primi 2 Episodi andranno in Contemporanea anche su FOX

Ciao, ci sono speranze che carichino in ondemand anche la prima stagione?
Non conoscevo questa serie ma mi incuriosisce e vorrei vederla. Grazie!
 
Noto che tv sorrisi e canzoni ha tolto il palinsesto dal primo luglio anche di National Geographic, oltre di Fox.
Mi sa che allora chiude anche questo canale
 
Noto che tv sorrisi e canzoni ha tolto il palinsesto dal primo luglio anche di National Geographic, oltre di Fox.
Mi sa che allora chiude anche questo canale

sulla guida online di sky, se metti il primo luglio, la programmazione c'è.
:eusa_think:
stavo tenendola sott'occhio per classica, dove il primo luglio sembra esserci poco o niente.
 
Indietro
Alto Basso