• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Avete notato che da quando hanno rimesso i programmi on demand del canale, hanno tutti la scadenza al prossimo 30 settembre?

Correggetemi se sbaglio.

Notato che tutti i programmi on demand hanno scadenza 30 settembre e la guida tv sul sito NatGeo non ha più programmi dopo le 5 del 1 ottobre, non è che i canali escono da Sky ?
 
Notato che tutti i programmi on demand hanno scadenza 30 settembre e la guida tv sul sito NatGeo non ha più programmi dopo le 5 del 1 ottobre, non è che i canali escono da Sky ?

Vero…sia nat geo che nat geo Wild, sento aria di chiusura
 
Notato che tutti i programmi on demand hanno scadenza 30 settembre e la guida tv sul sito NatGeo non ha più programmi dopo le 5 del 1 ottobre, non è che i canali escono da Sky ?
Prima eurosport, ora national Geo, il prossimo?

Ciclicamente si ripete sempre la stessa preoccupazione.

Io mi chiedo dove avete letto?
EPG è fonte ufficiale?... non mi pare visto che eurosport e altri canali ci sono ancora ;)
 
Si, ho preso pesci in faccia da utenti, utenti tra i quali bannati poichè ero di manica larga e vi facevo scrivere e scrivere, ma poi nel succo del discorso non c'era nulla.

Quindi, visto le lamentele ricevute per questo, direi che un minimo di ufficialità ci vuole ;)

Voi volete precisione da parte nostra quando voi avete dei dubbi, anch'io pretendo un minimo da voi :)
 
Ma questo vale per tutte le discussioni di tutto il forum?

Perché ci sono discussioni che leggendo (anche prima che mi iscrivessi) sono basate sostanzialmente sul nulla cosmico (= non ci sono notizie ufficiali)...

Chiedo perché sono confuso.
 
Notato che tutti i programmi on demand hanno scadenza 30 settembre e la guida tv sul sito NatGeo non ha più programmi dopo le 5 del 1 ottobre, non è che i canali escono da Sky ?

È molto probabile che la guida tv si aggiorni più avanti, mancano ancora tre settimane e magari devono definire ancora i programmi, per l’ondemand è possibile che la data di scadenza venga rinnovata a ridosso del 30 settembre, comunque attendiamo indizi dai soliti insider che solitamente sono molto affidabili
 
Nella chat di Now dicono che il canale non chiuderà e che sono solo in scadenza i contenuti ondemand, dobbiamo quindi aspettarci solo il canale lineare senza più ondemand?
 
O anche che che una parte dei contenuti in scadenza verrà rimessa con scadenza più lunga, o che arriveranno altri contenuti on demand.
 
Secondo il sito la programmazione finisce ancora il 1° ottobre alle 6 e i contenuti ondemand scadono ancora il 30 settembre, in chat Sky non rispondono niente sull'argomento...secondo me non è un bel segno; contando che il 15 lanciano Paramount+ magari cercano di mascherare la chiusura con questo
 
Secondo il sito la programmazione finisce ancora il 1° ottobre alle 6 e i contenuti ondemand scadono ancora il 30 settembre, in chat Sky non rispondono niente sull'argomento...secondo me non è un bel segno; contando che il 15 lanciano Paramount+ magari cercano di mascherare la chiusura con questo

mancano 2 settimane esatte alla fine del mese e la guida tv è ancora ferma al 30 settembre!! è un pessimo segnale (anche con FOX era così)
 
Per l'eventuale abbandono dei Nat Geo l'hanno già aggiustata dandoci in cambio i La7 in HD che arrivano lunedì. :D
 
Per l'eventuale abbandono dei Nat Geo l'hanno già aggiustata dandoci in cambio i La7 in HD che arrivano lunedì. :D

I Nat Geo non sono roba di Sky ma Disney.
Se chiuderanno (ma non c'è nessuna notizia ufficiale) epilogo largamente scontato.
 
Indietro
Alto Basso