• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Scritta "pubblicità" sui programmi di Nat Geo Wild.

Ma mi chiedevo, ora , senza Fox, il management italiano e perciò la gestione dei canali (NG e NG WIld) sarà assorbito da quello britannico/pan-europeo ecc.?
 
Dall' 1 luglio che Fox chiude (Fox HD e Fox +1), per comodità e dare un taglio al passato i canali della ex Fox che rimangono consideriamoli direttamente della Disney:

NationalGeo HD
NatGeo Wild HD
NationalGeo +1
NatGeo Wild +1
Baby TV

Baby TV dalla guida tv / on demand rimane, ho citato anche i +1 perchè a volte diventano dei canali tematici temporanei, peccato che sono in SD.
 
Dall' 1 luglio che Fox chiude (Fox HD e Fox +1), per comodità e dare un taglio al passato i canali della ex Fox che rimangono consideriamoli direttamente della Disney:

NationalGeo HD
NatGeo Wild HD
NationalGeo +1
NatGeo Wild +1
Baby TV

Baby TV dalla guida tv / on demand rimane, ho citato anche i +1 perchè a volte diventano dei canali tematici temporanei, peccato che sono in SD.
Si, grazie per aver chiarito.

Ma la domanda è se Nat Geo IT e Nat Geo Wild IT da ora in poi passino a essere gestiti direttamente da uno studio in UK o i Paesi Bassi, come accade per molti canali per l'Europa centrale.

Recentemente, ad esempio, in Polonia Disney ha chiuso gli studi Fox locali, dando la gestione totale a Disney EMEA a Londra.

Qui finora (e forse ancora per un po') , i canali sono gestiti dagli studi ex-Fox a Roma :) .

Vedremo...
 
Ci sarebbero ancora pure Fox News e Fox Business, Disney pure loro o sono una cosa a parte?
 
Solo a me sono spariti tutti i contenuti ondemand di National Geographic e Naturalmente Geo Wild? Praticamente ci sono ancora le locandine ma quando le premo invece di dirmi "guarda" mi esce solo "repliche" senza la possibilità di vedere ondemand
 
Solo a me sono spariti tutti i contenuti ondemand di National Geographic e Naturalmente Geo Wild? Praticamente ci sono ancora le locandine ma quando le premo invece di dirmi "guarda" mi esce solo "repliche" senza la possibilità di vedere ondemand
In effetti cercavo anch'io doc su Roma e mi da solo le repliche in guida tv.
Non so speriamo sia una cosa temporanea
 
E' scomparsa la sezione on demand di National Geographic anche da Now, e cercando nella sezione documentari non c'è nulla del canale.
 
Indietro
Alto Basso