• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Forse sarebbe stato meglio che questi di Comcast. Anzi , sicuro !

Ah sicuramente, da quando l’ha comprata Comcast c’è stata una moria di canali pazzesca con una conseguente enorme perdita di contenuti, i National Geographic domani e chissà quando tutti gli altri canali di editori esterni che man mano si creano il loro sevizio streaming
 
Da domani oltre che su Disney+, per me sarà sempre un piacere vedere in tv dei documentari di National Geographic. Dove?
Principalmente su Focus che è anche in HD su Tivusat e Sky. E una selezione di documentari è disponibile gratis on demand su Mediaset Infinity. In forma minore qualcosa potrebbe passare più raramente ad esempio su Rai 1, Rai 5 e Rai Play e su Nove.
 
penso che ormai non ci sia più nulla da chiudere (apparte classica, penso che sia spacciato, e forse (ma non contateci) blaze, visto che presenta qualche segno di cedimento) su sky. con queste chiusure, disney chiude con i canali lineari in italia.

I canali Discovery , Eurosport 1 e 2 . Non credo andranno avanti molto su Sky
 
Per me gli affezionati dei Nat Geo e dell'area 400, per lo più adesso guarderanno Sky Nature, History e Focus.
 
Bene, a questo punto non ha più senso tenere l' abbonamento. A me dello sport importa zero, ho tenuto finora il base più il cinema solo perché scontati a 19,90, che visti i contenuti era un prezzo giusto. Non è rimasto nulla, ormai sono più le sere che mi ritrovo sulla tv free che quelle che uso Sky. Risparmierò anche questi soldini, vogliono fare gli aggregatori, ma di cosa? La7d? I mediaset? I Discovery free? No grazie, non pago per vedere ciò che ho già. Netflix, Discovery+, Disney? Basta abbonarsi e vederli sulla tv...cosa rimane??
Che fine ingloriosa...
 
Si devo dire che sky fa proprio skyfo adesso, non ce proprio nulla da vedere, niente di niente.
Una vergogna, mi meraviglio che 4 milioni di persone paghino e lo guardino ancora, chissa' che cosa guardano se non c'e nulla da vedere, io non sono lobotomizzato come loro!
E poi quello sky q che ci mette solo 1 secondo per accendersi, noooo troppo!
Vuoi mettere lo streaming che tra scarrellare per cercare un film , autenticarsi e vederlo ci metti 5 minuti, se va bene e se ce connessione.
E poi aggiungo anche che spero che fallisca!

W DAZN, netflix, disney+, primevideo, timvision, paramount+, rai, Mediaset, Discovery+, ecc..... abbasso solo sky!

ps sono ironico
 
Ultima modifica:
Si devo dire che sky fa proprio skyfo adesso, non ce proprio nulla da vedere, niente di niente.
Una vergogna, mi meraviglio che 4 milioni di persone paghino e lo guardino ancora, chissa' che cosa guardano se non c'e nulla da vedere, io non sono lobotomizzato come loro!
E poi quello sky q che ci mette solo 1 secondo per accendersi, noooo troppo!
Vuoi mettere lo streaming che tra scarrellare per cercare un film , autenticarsi e vederlo ci metti 5 minuti, se va bene e se ce connessione.
E poi aggiungo anche che spero che fallisca!

W DAZN, netflix, disney+, primevideo, timvision, paramount+, rai, Mediaset, Discovery+, ecc..... abbasso solo sky!

ps sono ironico
Ma sei abbonato a sky?Solo per capire.:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso