• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Vi segnalo una curiosità o comunque un evento secondo me inconsueto.
Ieri sera ho registrato la replica di una puntata di "14-18 La grande guerra".
Mi incuriosiva perchè aveva lo stesso nome della serie prodotta da Carlo Lucarelli per Rai Storia.
Infatti E' LA STESSA SERIE prodotta da Rai Storia, interventi di Carlo Lucarelli e Paolo Mieli, narratore e grafica compresi.
Sapevo che trasmettevano a volte serie di Luce/Cinecittà prodotte assieme alla Rai, ma serie di Rai Storia no.
 
Non mi è chiara una cosa: NatGeo+ propone solo materiale on-demand ed è gratis come tutti gli altri contenunti NON Primafila? Grazie.
Ho notato che i documentari nella sezione NatGeo + , ho controllato una quindicina di titoli , hanno scadenza massima 31 luglio non ho visto niente che scade dopo , chiudono la sezione ? È una coincidenza?
 
Ho notato che i documentari nella sezione NatGeo + , ho controllato una quindicina di titoli , hanno scadenza massima 31 luglio non ho visto niente che scade dopo , chiudono la sezione ? È una coincidenza?

non chiude nulla, semplicemente alcuni dopo un pò scadono magari titoli un pò vecchiotti.

alcuni per esempio scadono Domani tipo Stupidi al Quadrato oppure Esperimenti Esplosivi, altri come hai detto tu scadono il 31 Luglio, altri per esempio Scadono non si sà quando può Essere 3 Mesi come può essere 1 Anno
 
Poi non e che perchè ci stà Disney+ tutti i Contenuti devono per forza andare lì se uno si abbona lì solo per Nat Geo ha sbagliato proprio. mi spiace dirlo ma i Contenuti di Nat Geo+ sono molti di più di quelli presenti su Disney+
 
Chiedo aiuto: D-Day: lotta per la libertà (due episodi mi pare) l'hanno tolto dall'on demand o semplicemente non lo trovo io? Grazie.

Poi non e che perchè ci stà Disney+ tutti i Contenuti devono per forza andare lì se uno si abbona lì solo per Nat Geo ha sbagliato proprio. mi spiace dirlo ma i Contenuti di Nat Geo+ sono molti di più di quelli presenti su Disney+

Però non mi è chiara una cosa: i contenuti di NatGeo+ disponibili solo on-demand sono aggiornati giornalmente/settimanalmente oppure sono fermi da mesi e mesi? Nel caso servirebbe una sezione novità...
 
Ultima modifica:
Chiude National Geographic sul digitale terrestre

È vero che il canale National Geographic non sarà più disponibile per i clienti Sky sul digitale terrestre dal 01/07/2020?
Dal 01/07/2020 il canale National Geographic non sarà più disponibile per i clienti Sky sul digitale terrestre.

Il canale National Geographic continuerà ad essere disponibile per i clienti Sky via satellite e via fibra.


https://assistenza.sky.it/sky-digitale-terrestre/faq-generale

Ovviamente rimane visibile anche su Now Tv
 
Ultima modifica:
Evidenziamo bene solo sul digitale terrestre (per ora...).

Spero che quel "per ora" non sia di cattivo auspicio.

La perdita di NatGeo sarebbe veramente pesante.

Mi auguro che tale esclusione dal digitale terrestre sia solo frutto di un rinnovo appena sottoscritto da Sky, che riguarda solo le piattaforme sat, fibra e ott (per questioni di risparmio, tanto per cambiare...)
 
Spero che quel "per ora" non sia di cattivo auspicio.

La perdita di NatGeo sarebbe veramente pesante.

Mi auguro che tale esclusione dal digitale terrestre sia solo frutto di un rinnovo appena sottoscritto da Sky, che riguarda solo le piattaforme sat, fibra e ott (per questioni di risparmio, tanto per cambiare...)

Si ma in tal caso un abbonato al DTT cosa dovrebbe dire? Se Sky inizia ad escludere il DTT dal rinnovo dei contratti
 
Quel per ora l'ho scritto in un momento di sconforto per la chiusura dei tanti canali nell'ultimo anno. Bisognerebbe sapere fino a quando hanno rinnovato i diritti o contratto per i canali Nat Geo e relativi contenuti on demand, idem gli altri canali e contenuti a marchio Fox, se fa sempre tutto parte della Disney.
 
Quel per ora l'ho scritto in un momento di sconforto per la chiusura dei tanti canali nell'ultimo anno. Bisognerebbe sapere fino a quando hanno rinnovato i diritti o contratto per i canali Nat Geo e relativi contenuti on demand, idem gli altri canali e contenuti a marchio Fox, se fa sempre tutto parte della Disney.
Ma sky ultimamente solo chiusure anche se in questo caso solo sul dtt??C'è qualcosa che non mi torna,troppe chiusure.
 
A giudicare da quello che si vede su Nat Geo+ si capisce che il canale non chiuderà per Ora basta vedere le Date di Scadenza di alcune Serie-Puntate alcuni non hanno scadenza
 
Consultando la guida tv sul sito di Sky, la scadenza più lontana nella sezione on demand di Nat Geo+ è quella del 31 marzo 2021.
Quindi oggettivamente non mi preoccuperei per i canali National Geographic.
 
Sbaglio o è sparita la sezione NatGeo+ dall'on demand di SKY pur rimanendo i contenuti, che ora sono "sparsi" all'interno del contenitore Doc/Lifestyle?
 
C'è ancora. Il percorso è Doc e lifestyle --> Canali

Io il sottomenu canali in doc/Life non c'è l'ho... Però ho in effetti nat geo che essendo in seconda pagina non avevo visto prima :) confermo quindi che natgeo+ non c'è nella vecchia dicitura...
 
Indietro
Alto Basso