Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950
Risultati da 491 a 497 di 497

Discussione: Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho appena fatto il rinnovo, così non ci siamo, è una moria continua di canali. Che poi i contenuti non passano allo streaming, spariscono proprio.
    Il futuro sarà completamente on demand, io non riesco ad abituarmi. Ho necessità del lineare, di fare zapping, vedere cosa trasmettono e decidere di vederlo un po anche solo per dieci minuti. Non ce la posso proprio fare.

PS: anche history è a rischio? Di quale gruppo fa parte?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Adriano.93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucam.78 Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto il rinnovo, così non ci siamo, è una moria continua di canali. Che poi i contenuti non passano allo streaming, spariscono proprio.
    Il futuro sarà completamente on demand, io non riesco ad abituarmi. Ho necessità del lineare, di fare zapping, vedere cosa trasmettono e decidere di vederlo un po anche solo per dieci minuti. Non ce la posso proprio fare.

PS: anche history è a rischio? Di quale gruppo fa parte?

History in Italia è edito da A+E Networks Italia che è controllata da Hearst Communications.

L'avatar di Papu

Predefinito

Se si considera ad ampio spettro e non lo specifico pack, si potrebbe dire che le recenti chiusure sono state rimpiazzate da Paramount+ incluso nel pack Cinema e dal rinnovo della Formula 1. Anche se quelle cose stanno in altri pack e quindi chi ha solo il base o Famiglia, sono ininfluenti e si trova gli ennesimi canali e contenuti in meno allo stesso prezzo di prima.

Consiglio agli abbonati senza sconti o anche a listino Smart, di cercare di ottenere quei 5€ di sconto sul pack base. O chi paga il pack Famiglia per documentari e bambini, cercare di rinunciarci.

Lato Sky mi pare che lo facciano passare come una cosa normale e in buona parte dovuto all'editore. Ma siamo sicuri se in certi casi Sky avesse proposto cifre congrue questi non rimanessero? Cioè non mi puoi spendere magari centinaia di milioni in diritti sportivi e poi gli propongono mezzo milione alla Disney per i Nat Geo. Il pack base in fondo lo pagano tutti e costa a volte di più del pack Sport, non gli conviene investire qualche milione di Euro anche per rafforzare canali e contenuti degli editori esterni sul pack base e anche Famiglia a vecchio listino e Kids?
    Ultima modifica di Papu; 02-10-22 alle 19:05
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Pienamente d'accordo, sky punta chiaramente al risparmio ed ottenere la massima resa con un budget spesa più limitato. Punta al ruolo da aggregatore di servizi e da questo punto di vista mi piace, però la stessa funzione la può svolgere una qualsiasi smart TV o una fire stick, se tu sky non mi dai qualcosa in più, anche nel pack base, perché dovrei pagare? Che piaccia o no il lineare è ancora ricercato, un valore in più, questa emorragia di canali non è punto di merito per sky!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Però se si continua a pagare significa che ancora dà qualcosa in più
    Tanto c'è un solo linguaggio che capiscono le aziende, ovvero smettere di acquistare i loro prodotti. Chi non è soddisfatto fa benissimo a disdire
    Now tv full 10€/mese per ancora molti mesi Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Non sò tra History e Blaze quale sia più imbarazzante al giorno d'oggi.
    Audio che dire pietoso è dire poco, nemmeno i canali in chiaro delle televendite continue sono ridotti a quel livello.
    ★ SKY ATLANTIC & NETFLIX & PRIME & DISNEY+ ★

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Praticamente da oggi sono sequestrato da Sky per colpa della MotoGP (l’unica cosa che mi interessa rimasta).
    Come ti capisco... Io per la F1! Speravo in F1 TV, Ma Domenicali quando ha visto il bonifico con cui si sono presentati Sky e soci, non ha capito più nulla...

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato