• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Baby TV è un canale internazionale presente in vari paesi con diverse lingue... Un po' come eurosport. Quindi ha un trattamento diverso.
 
Discussioni su National Geographic HD

Perché? I NG invece sono canali italiani che all’estero non ci sono o non ci sono mai stati?
 
Ultima modifica:
Perché? I NG invece sono canali italiani che all’estero non ci sono o non ci sono mai stati?

Baby tv è un canale internazionale gestito a livello internazionale e con una programmazione unica credo mentre i vari nat geo sono gestiti in ogni paese a modo suo con una propria programmazione quindi indipendenti l’uno dall’altro
 
E' arrivata la conferma, Antonio Genna ha eliminato il canale dal suo sito, così gli ho mandato una mail e lui disponibilissimo come sempre mi ha confermato che dal 1° ottobre verranno chiusi National Geographic, National Geographic Wild (con ovviamente le relative versioni +1), verranno tolti tutti i contenuti ondemand dei due canali e sarà possibile vederli sono su Disney+.
Con questi si chiudono anche gli ultimi canali della Disney su Sky

Ci guardavo poche cose, ma l’offerta di sta davvero stringendo..
Peccato, farò a meno di quei contenuti ma non mi abbonerò mai a Disney..
 
Mi sembra una evoluzione prevista , di logica aziendale . Tutti i grandi gruppi di broadcaster internazionali hanno la loro proposta OTT con sempre più esclusive in tutte le categorie , sport , cinema , serie , doc ,...... Cosa rimarrà a Sky ?? sport in esclusiva , il poco cinema che riuscirà ad avere in esclusiva , canali e programmi autoprodotti dei vari generi . Riuscirà a stare in piedi con queste proposte sempre più limitate ?? Mahhh.....si vedrà !
 
Ci guardavo poche cose, ma l’offerta di sta davvero stringendo..
Peccato, farò a meno di quei contenuti ma non mi abbonerò mai a Disney..

Io invece lo guardavo molto, sia ondemand che live, era uno dei miei canali di documentari preferiti, alcune volte anche National Geographic wild con L’incredibile Dr.Pol
 
Mi spiace per la chiusura perché era uno dei pochi canali di documentari che vedevo insieme a History Channel e Focus.

È finita l'epoca di NG su Sky.
 
Non so, in mercati più grandi non mi sembra che abbiano tutta questa fretta di chiudere canali che hanno comunque i loro introiti garantiti, seppur in calo. Soprattutto dopo lo scoppio della bolla dello streaming e la probabile recessione in arrivo (e le OTT non hanno i vincoli di 18 mesi della pay tv tradizionale, recedere è un attimo). A lungo termine può succedere di tutto, c'è persino chi parla già di fusione Comcast-WarnerBrosDiscovery dal 2024. Cito dall'articolo:
Strano, visto che comcast ha già accordi con cbs paramount, e nei paesi dove non e presente sky ha lanciato il servizio on demand assieme a paramount, e si vociferava di una fusione tra loro due.
 
sai che novita' che NG sparisce, era prevedibile.
Sky nature lo trovo ben fatto , secondo me e' meglio di NG, se vogliono possono modificare leggermente sky nature per avvicinarlo al tipo di palinsesto di NG ( ma non troppo ! ) , oppure affiancarli un canale marchiato sky che affronta piu' il genere di documentario scientifico / tecnico .
Giustamente non tutti amano vedere docu di animali h24 come su sky nature.
 
Mi sembra una evoluzione prevista , di logica aziendale . Tutti i grandi gruppi di broadcaster internazionali hanno la loro proposta OTT con sempre più esclusive in tutte le categorie , sport , cinema , serie , doc ,...... Cosa rimarrà a Sky ?? sport in esclusiva , il poco cinema che riuscirà ad avere in esclusiva , canali e programmi autoprodotti dei vari generi . Riuscirà a stare in piedi con queste proposte sempre più limitate ?? Mahhh.....si vedrà !

Però nel tuo discorso non capisco perché se gli altri si fanno la loro OTT l'offerta di sky (che ha comunque nel proprio catalogo ancora produzioni cinematografiche di altri produttori più la parte dei serial Hbo, Showtime ed altri più lo sport) è limitata mentre quella degli altri (che hanno solo loro produzioni e che non hanno sport) no. Voglio dire, se Disney+ ha solo produzioni del gruppo Disney l'offerta non è limitata?
 
Però nel tuo discorso non capisco perché se gli altri si fanno la loro OTT l'offerta di sky (che ha comunque nel proprio catalogo ancora produzioni cinematografiche di altri produttori più la parte dei serial Hbo, Showtime ed altri più lo sport) è limitata mentre quella degli altri (che hanno solo loro produzioni e che non hanno sport) no. Voglio dire, se Disney+ ha solo produzioni del gruppo Disney l'offerta non è limitata?

infatti, e' inutile tanto non vogliono capirlo, per loro sky deve fallire!
ci sara' un motivo se piu di 4 milioni di persone continuano ad averlo, forse perche' trasmettono qualcosa che altri non hanno.
 
Ultima modifica:
Però nel tuo discorso non capisco perché se gli altri si fanno la loro OTT l'offerta di sky (che ha comunque nel proprio catalogo ancora produzioni cinematografiche di altri produttori più la parte dei serial Hbo, Showtime ed altri più lo sport) è limitata mentre quella degli altri (che hanno solo loro produzioni e che non hanno sport) no. Voglio dire, se Disney+ ha solo produzioni del gruppo Disney l'offerta non è limitata?

L'offerta di Sky si assottiglia sempre di più . E con i costi dell'offerta Sat , che ancora oggi rappresentano la maggioranza degli abbonati , la gestione e il posizionamento sul mercato diventa sempre più difficile. Le iniziative Sky-wifi e Sky-glass danno l'idea delle grosse difficoltà in quanto sono principalmente tentativi evidenti di blindare e coercizzare gli abbonati in essere , legandoli mani e piedi a Sky . Funzionerà ??
 
L'offerta di Sky si assottiglia sempre di più . E con i costi dell'offerta Sat , che ancora oggi rappresentano la maggioranza degli abbonati , la gestione e il posizionamento sul mercato diventa sempre più difficile. Le iniziative Sky-wifi e Sky-glass danno l'idea delle grosse difficoltà in quanto sono principalmente tentativi evidenti di blindare e coercizzare gli abbonati in essere , legandoli mani e piedi a Sky . Funzionerà ??
Sì, ma si stava parlando dell'offerta televisiva. A me se sky rientra o non rientra nei costi non importa nulla, saranno bravi o meno a far quadrare i conti. Solo che non capisco perché se l'offerta di sky è limitata quella degli altri (che non hanno neanche lo sport) non lo è. Tutto qua. Non me ne importa niente del successo o meno di sky glass. Chiudo l'OT perché col thread non c'entra nulla.
 
Ma davvero stiamo (state) piangendo per NG? Repliche su repliche di airport security o l'eldorado della droga di tutti i paesi del mondo e poco altro (tra l'altro ampiamente fuori contesto con i programmi storici e il "nome" del canale?)

Sky allora può benissimo aprire un sky doc science e farlo direttamente; non credo che questi doc che nemmeno discovery manda più abbiano costi esorbitanti o siano esclusiva di qualcuno.

Si sapeva e alla fine non impoverisce niente visto che gran parte di quella roba si trova su focus, basta andare avanti di 5 o 6 canali, poi se gridiamo che è carissima con due canali in meno, alzo le mani, ma sempre due canali di fuffa erano diventati.
 
Ultima modifica:
Scusate, visto che dicevate che l'on demand scadeva il 30 settembre, come mai per esempio The Abyss scade il 30 dicembre?
 
The abyss l’incubo del nazismo è history channel non nat geo
Grazie jim96, mamma mia, mi devo far controllare la vista, visto da smartphone mi sembrava NG lasciamo perdere. In effetti mi sembrava strano.
 
Ultima modifica:
Certo che non sembra neanche un canale in chiusura, a due settimane dalla data ci sono ancora diverse prime visioni in corso, rispetto a Fox che non aveva più niente di nuovo da tempo.
Comunque da ottobre potrebbero benissimo chiudere l'area 400 e inserire History channel e Discovery in area 100 dato che sono rimasti gli ultimi solo lì
 
Indietro
Alto Basso