• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Vediamo com' è.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Semplicemente spettacolare!

Una visuale, un punto di vista sul nostro universo da lasciare a bocca aperta.

P.S Per chi avesse ancora dubbi su eventuali forme di vita extra terrestri, che si guardi il documentario e capisca finalmente le miliardi di probabilità che ciò esista.
Siamo talmente insignificanti in questo universo, che a me stranamente trasmette senso di forza e di infinità.

Come possiamo avere paura della nostra "insignificante" morte al cospetto di cotanta meraviglia e infiità che non ha ne spazio ne tempo?!

Alla fine pensavo fosse solo una canzone di Alan Sorrenti, ma mi accorgo che siamo davvero figli delle stelle! :laughing7:
 
Magnifico. Ora capisco perchè è stato osannato dalla critica :)

una sola parola... STREPITOSO... veramente abbraccia tutto, dalla scienza alla storia, gia in questi nemmeno 45 minuti è riuscito a spiegare tanto e in modo semplice... e poi le immagini sono strepitose ;)

cmq spero continuino come ieri senza interruzioni pubblicitarie ;)
 
e giusto ieri hanno scoperto "i primi tremori" dell'Universo post-BigBang :D
 
Ho visto anch'io il primo episodio.... All'inizio non ero molto soddisfatto... ottime immagini e... le solite cose :D

Poi invece mi è piaciuto di più

Ho apprezzato particolarmente il discorso sull'anno cosmico... Cioè come se la storia dell'universo fosse racchiusa in un solo anno.... :) incredibile quanto siamo insignificanti.
 
Ultima modifica:
Non che lo spazio cambia in 20 anni.... Le differenze rispetto alla serie originale saranno le nuove scoperte avvenute in questi ultimi anni, di certe cose puoi cambiare solo il modo nel quale le racconti o spieghi ma la sostanza rimane la stessa.
 
immagini STREPITOSE, seconda puntata ancora meglio della prima ;)
 
Indietro
Alto Basso