• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Tra l'altro ci sarà anche una piccola perdita lato 4K on demand, erano pochi i documentari di Nat Geo in 4K ma qualcosa c'era.
Su Disney+ sono in 4K (connessione internet veloce permettendo) e per caso anche in Dolby Vision, che sarebbe una specie di HDR e forse pure più efficiente?
 
che poi tra le tante cose, sui Listini di Sky Media (che è la Concessionaria della Pubblicità dei Nat Geo) i 2 Canali almeno fino al 3 Dicembre sono Presenti
 
Come da programma anche la guida tv di Sky Q di National Geographic e National Geographic Wild si ferma alle 6 di sabato prossimo…curiosamente succede la stessa cosa anche per BabyTV.
Per il momento Blaze resiste ancora anche se hanno già chiuso la pagina Facebook è il sito non è più aggiornato…chissà quanto durerà ancora
 
Fanno i furbi a togliere canali lineari e un giorno non ci saranno nemmeno più i vantaggi del sat? Che problema c'è, mi abbono a Now a 20€ e non di certo a Sky internet a 50€.
 
Fanno i furbi a togliere canali lineari e un giorno non ci saranno nemmeno più i vantaggi del sat? Che problema c'è, mi abbono a Now a 20€ e non di certo a Sky internet a 50€.

Oramai conviene veramente Now rispetto a Sky via internet, 15€ per cinema e intrattenimento, contro i 25€ di Sky per gli stessi contenuti e la piattaforma che è praticamente la stessa date le mancanze di Sky internet, io al momento ho quest’ultimo poiché scontato a 19€ con Netflix HD (e in omaggio Discovery+ fino a giugno e Paramount+), l’ho già detto ma lo ripeto, la perdita di questo canale è un duro colpo per il genere documentario scientifico di Sky che ormai è affidato al poco che passa su Sky Doc…peccato veramente
 
Come da programma anche la guida tv di Sky Q di National Geographic e National Geographic Wild si ferma alle 6 di sabato prossimo…curiosamente succede la stessa cosa anche per BabyTV.
Per il momento Blaze resiste ancora anche se hanno già chiuso la pagina Facebook è il sito non è più aggiornato…chissà quanto durerà ancora

ma babytv non era dato per salvo, per adesso?
 
La Disney proprio si fa vedere cicchettante... chiudere un canale che non c'entra un cabazizzi con la Disney tanto per lo sfizio. Poi ovviamente non metterà i suoi contenuti su Disney+ come ha fatto con Fox Crime e Fox Life di cui programmi restano intoccati da parte di Disney n Co.... bahh

E non mi dite che sono programmi vecchi ragazzi perchè Paramount ha messo anche i cartoni di cui a nessuno tranne me interessa come Breadwinners nonostante non se lo guarda nessuno

Io pure mi abbonerò per i servizi omaggio... è un peccato

Non sappiamo niente ancora anche se Antonio Genna ha confermato ma la Disney c'è li ha i soldi per le penali di dimissione contratto da Sky
 
Ultima modifica di un moderatore:
La Disney proprio si fa vedere cicchettante... chiudere un canale che non c'entra un cabazizzi con la Disney tanto per lo sfizio. Poi ovviamente non metterà i suoi contenuti su Disney+ come ha fatto con Fox Crime e Fox Life di cui programmi restano intoccati da parte di Disney n Co.... bahh

E non mi dite che sono programmi vecchi ragazzi perchè Paramount ha messo anche i cartoni di cui a nessuno tranne me interessa come Breadwinners nonostante non se lo guarda nessuno

Io pure mi abbonerò per i servizi omaggio... è un peccato

Non sappiamo niente ancora anche se Antonio Genna ha confermato ma la Disney c'è li ha i soldi per le penali di dimissione contratto da Sky
La Disney ha i soldi pure per comprarsi tutta l'azienda Sky se vuole.
 
Per quanto attendibile, un operatore in chat avrebbe confermato la chiusura anche per Baby TV.
 
Ciao xxxx,
a ottobre non perderti le novità di NOW come This England, Romulus e Gangs of London.

Ti comunichiamo inoltre che dal 1°ottobre i canali National Geographic e Baby TV non saranno più disponibili.
Ma non ti preoccupare: potrai continuare a sentirti vicino alla natura ed informarti con i documentari di Sky Nature, Sky Documentaries e Sky Arte nonché godere di tutti gli altri canali dedicati ai più piccoli nell’apposita sezione Kids.



Comunicazione NOWTV via email arrivata poco fa.
 
Ciao xxxx,
a ottobre non perderti le novità di NOW come This England, Romulus e Gangs of London.

Ti comunichiamo inoltre che dal 1°ottobre i canali National Geographic e Baby TV non saranno più disponibili.
Ma non ti preoccupare: potrai continuare a sentirti vicino alla natura ed informarti con i documentari di Sky Nature, Sky Documentaries e Sky Arte nonché godere di tutti gli altri canali dedicati ai più piccoli nell’apposita sezione Kids.



Comunicazione NOWTV via email arrivata poco fa.

Da Sky invece solito silenzio
 
Ciao xxxx,
a ottobre non perderti le novità di NOW come This England, Romulus e Gangs of London.

Ti comunichiamo inoltre che dal 1°ottobre i canali National Geographic e Baby TV non saranno più disponibili.
Ma non ti preoccupare: potrai continuare a sentirti vicino alla natura ed informarti con i documentari di Sky Nature, Sky Documentaries e Sky Arte nonché godere di tutti gli altri canali dedicati ai più piccoli nell’apposita sezione Kids.



Comunicazione NOWTV via email arrivata poco fa.

finalmente chiude baby tv, il canale più inutile di sky, manca solo classica ora (e visto il fallimento in corso forse il 1 gennaio chiuderà)
 
Indietro
Alto Basso