• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Brutta cosa. C'erano cmq dei contenuti anche storico artistici di qualità. E sarei curioso di sapere quante visualizzazioni fanno i contenuti di nat geo su disney....
il futuro sarà lo streaming, ma non sono d'accordo che la sua fruizione sia così immediata come sostiene giustamente FargoIt.
Discorso cmq che esula dal fatto che sto pacchetto base di Sky si stia impoverendo. Meno cultura e più intrattenimento...bah...
 
Negli anni mi sono avvicinato sempre di più a Sky, per circa 3 tramite Now poi quest’inverno quando ho trovato un’offerta molto vantaggiosa (19,90 tv+cinema+Netflix HD e adesso anche Paramount) mi sono abbonato lasciando Now, in questi mesi sono stati chiusi tutti i canali che mi interessavano maggiormente, da Discovery Science a Fox (solo per i simpson e qualche sitcom ogni tanto), l’ultimo colpo è avvenuto stanotte con National Geographic (il canale che seguivo di più) e NatGeo Wild, il quale, pur non essendo appassionato di animali, seguivo per alcuni programmi come Il Dr.Pol e Squadra speciale serpenti.
Sono vincolato ancora per circa un anno e sperando che non chiudano altro (Blaze lo vedo male) seguirò i pochi documentari rimasti e qualche programma di Sky uno (Masterchef e 4Hotel).
Mi spiace molto per questa decadenza di Sky, azienda che ho sempre apprezzato e quando ho potuto sono diventato cliente…un passo indietro di qualche anno non farebbe male…
 
Negli anni mi sono avvicinato sempre di più a Sky, per circa 3 tramite Now poi quest’inverno quando ho trovato un’offerta molto vantaggiosa (19,90 tv+cinema+Netflix HD e adesso anche Paramount) mi sono abbonato lasciando Now, in questi mesi sono stati chiusi tutti i canali che mi interessavano maggiormente, da Discovery Science a Fox (solo per i simpson e qualche sitcom ogni tanto), l’ultimo colpo è avvenuto stanotte con National Geographic (il canale che seguivo di più) e NatGeo Wild, il quale, pur non essendo appassionato di animali, seguivo per alcuni programmi come Il Dr.Pol e Squadra speciale serpenti.
Sono vincolato ancora per circa un anno e sperando che non chiudano altro (Blaze lo vedo male) seguirò i pochi documentari rimasti e qualche programma di Sky uno (Masterchef e 4Hotel).
Mi spiace molto per questa decadenza di Sky, azienda che ho sempre apprezzato e quando ho potuto sono diventato cliente…un passo indietro di qualche anno non farebbe male…
blaze lentamente sembra avvicinarsi al tramonto... non ha perso il suo sito? ma apparte quello e classica (spacciato al 101%), non penso che possano esserci altre chiusure. magari dovrebbero pensare a portare sky comedy, sky crime e sky sci-fi.
 
blaze lentamente sembra avvicinarsi al tramonto... non ha perso il suo sito? ma apparte quello e classica (spacciato al 101%), non penso che possano esserci altre chiusure. magari dovrebbero pensare a portare sky comedy, sky crime e sky sci-fi.
E cosa vuoi che chiudano ancora? Ormai non è rimasto nulla. Anzi, no, ci sono i canali che si vedono anche gratis. Magari chiudono anche gli accordi con quelli.
 
Praticamente da oggi sono sequestrato da Sky per colpa della MotoGP (l’unica cosa che mi interessa rimasta).
 
Possiamo richiedere uno sconto visto la perdita dei 2 canali rispetto a quando abbiamo fatto l'abbonamento stipulato ad un determinato prezzo?
 
Non credo proprio ;) il fatto che canali e contenuti possano variare è ben specificato al momento della sottoscrizione
 
io ho disdetto il pacchetto appena scoperto che chiudevano quei canali....
 
Ho appena fatto il rinnovo, così non ci siamo, è una moria continua di canali. Che poi i contenuti non passano allo streaming, spariscono proprio.
Il futuro sarà completamente on demand, io non riesco ad abituarmi. Ho necessità del lineare, di fare zapping, vedere cosa trasmettono e decidere di vederlo un po anche solo per dieci minuti. Non ce la posso proprio fare.

PS: anche history è a rischio? Di quale gruppo fa parte?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Ho appena fatto il rinnovo, così non ci siamo, è una moria continua di canali. Che poi i contenuti non passano allo streaming, spariscono proprio.
Il futuro sarà completamente on demand, io non riesco ad abituarmi. Ho necessità del lineare, di fare zapping, vedere cosa trasmettono e decidere di vederlo un po anche solo per dieci minuti. Non ce la posso proprio fare.

PS: anche history è a rischio? Di quale gruppo fa parte?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
History in Italia è edito da A+E Networks Italia che è controllata da Hearst Communications.
 
Se si considera ad ampio spettro e non lo specifico pack, si potrebbe dire che le recenti chiusure sono state rimpiazzate da Paramount+ incluso nel pack Cinema e dal rinnovo della Formula 1. Anche se quelle cose stanno in altri pack e quindi chi ha solo il base o Famiglia, sono ininfluenti e si trova gli ennesimi canali e contenuti in meno allo stesso prezzo di prima.

Consiglio agli abbonati senza sconti o anche a listino Smart, di cercare di ottenere quei 5€ di sconto sul pack base. O chi paga il pack Famiglia per documentari e bambini, cercare di rinunciarci.

Lato Sky mi pare che lo facciano passare come una cosa normale e in buona parte dovuto all'editore. Ma siamo sicuri se in certi casi Sky avesse proposto cifre congrue questi non rimanessero? Cioè non mi puoi spendere magari centinaia di milioni in diritti sportivi e poi gli propongono mezzo milione alla Disney per i Nat Geo. Il pack base in fondo lo pagano tutti e costa a volte di più del pack Sport, non gli conviene investire qualche milione di Euro anche per rafforzare canali e contenuti degli editori esterni sul pack base e anche Famiglia a vecchio listino e Kids?
 
Ultima modifica:
Pienamente d'accordo, sky punta chiaramente al risparmio ed ottenere la massima resa con un budget spesa più limitato. Punta al ruolo da aggregatore di servizi e da questo punto di vista mi piace, però la stessa funzione la può svolgere una qualsiasi smart TV o una fire stick, se tu sky non mi dai qualcosa in più, anche nel pack base, perché dovrei pagare? Che piaccia o no il lineare è ancora ricercato, un valore in più, questa emorragia di canali non è punto di merito per sky!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Però se si continua a pagare significa che ancora dà qualcosa in più :)
Tanto c'è un solo linguaggio che capiscono le aziende, ovvero smettere di acquistare i loro prodotti. Chi non è soddisfatto fa benissimo a disdire
 
Non sò tra History e Blaze quale sia più imbarazzante al giorno d'oggi.
Audio che dire pietoso è dire poco, nemmeno i canali in chiaro delle televendite continue sono ridotti a quel livello.
 
Indietro
Alto Basso