• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

blaze lentamente sembra avvicinarsi al tramonto... non ha perso il suo sito? ma apparte quello e classica (spacciato al 101%), non penso che possano esserci altre chiusure. magari dovrebbero pensare a portare sky comedy, sky crime e sky sci-fi.

blazetv . it sembra ancora attivo però concordo per classica che è un peccato perchè è un canale interessante
 
C'è però da dire che vedere NatGeo era davvero nauseante. Pubblicità continue. Un documentario durava il quadruplo del tempo.

Certo ci siamo un po' abituati ai marchi (Nat....Fox...) però in un ottica di accordi futuri, potrebbero sempre acquisire documentari da ritrasmettere su canali editi da loro.
 
Non mi sembra fossero più nauseabondi di tanti altri canali, le compagnie campano di pubblicità dopotutto.

I documentari non duravano il quadruplo del tempo, i documentari di Nat Geo sono quasi tutti 45 minuti circa, aggiungono solo 10-15 minuti di pubblicità, tutto qui.

Siamo molto lontani dagli Stati Uniti et similia, anche perché abbiamo leggi ad hoc per la pubblicità (12 minuti a ora massimo per la pubblicità sui canali gratis, 9 minuti a ora per i canali a pagamento; anche se le promozioni interne non sono considerate pubblicità, ovviamente)
 
Che ne dite dei buchi di numerazione lasciati dalla chiusura di questi e altri canali? Per voi Sky doveva compattare i canali spostando ad esempio gli History di qualche numero?
 
Dovrebbero chiudere proprio la sezione 400, gli unici canali rimasti solo li sono Discovery channel e History, gli altri si trovano anche nella sezione 100, probabilmente non lo fanno per far sembrare che ci siano più canali anche se in realtà solo dei doppioni
 
Qualcuno sa che fine hanno fatto le nuove stagioni di indagini ad alta quota? Da quando ha chiuso National Geographic non si sono ancora viste in Italia
 
Qualcuno sa che fine hanno fatto le nuove stagioni di indagini ad alta quota? Da quando ha chiuso National Geographic non si sono ancora viste in Italia
National geographic ora è di proprietà di Disney. Su Disney+ trovi le stagioni fino alla 22.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa che fine hanno fatto le nuove stagioni di indagini ad alta quota? Da quando ha chiuso National Geographic non si sono ancora viste in Italia

Su Focus ogni tanto vanno in onda le repliche dell'ultima stagione de 'I Grandi Disastri', ma della stagione 23 nemmeno l'ombra.
 
National geographic ora è di proprietà di Disney. Su Disney+ trovi le stagioni fino alla 22.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Si sì lo so, intendevo le nuove stagioni da quando ha chiuso il canale, quindi la 23 e adesso la 24…sembra che Disney non sia nemmeno interessata ai contenuti National Geographic, il mese che ho provato Disney+ non ho trovato gran che di interessante
 
Indietro
Alto Basso