• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcuno ha la possibilità di fare qualche screen di SkySport HD?

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.681
Chiedo se fosse possibile a chi ha un abbonamento a SkyHd e avesse l'attrezzatura per poterlo fare, potrebbe fare uno screen (magari durante una partita) per inserirlo nella sezione "Digital World Cup" del nostro portale

Grazie
 
Queste le ho fatte l'altro giorno



Ovviamente quando si apre la nuova pagina per vedere l'immagine a grandezza naturale basta cliccarci sopra.
 
Si possono fare solo con una scheda satellitare per PC o c'è anche un modo per farlo con il televisore che non sia con una foto?
Se è possibile nel secondo caso e mi dite come fare allora vi posso aiutare!
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Non hanno senso screen in jpg visto che è un formato compresso bisogna usare un png

Le ho messe in jpeg perchè sennò erano troppo pesanti... comunque chi volesse vedere le originali le può trovare in questo pacchetto: http://www.filefactory.com/?2975d4 (in formato bitmap, quello con cui altdvb le ha salvate)

Comunque le ho fatte con la scheda satellitare per pc, prima che il canale venisse protetto con HDCP :crybaby2:
 
Non mi risulta che SKY Sport HD sia protetto con HDCP
 
già in effetti ho sbagliato... non è l'hdcp, ho letto in un altro forum che semplicemente ora impediscono a chi non ha sottoscritto l'abbonamento HD di vedere il suddetto canale... e io sono uno di quelli, ho la scheda sky senza abbonamento HD (ma con pacchetto mondiali), e fino a l'altro giorno riuscivo a vedere comunque il canale senza problemi
 
Boothby ha scritto:
già in effetti ho sbagliato... non è l'hdcp, ho letto in un altro forum che semplicemente ora impediscono a chi non ha sottoscritto l'abbonamento HD di vedere il suddetto canale... e io sono uno di quelli, ho la scheda sky senza abbonamento HD (ma con pacchetto mondiali), e fino a l'altro giorno riuscivo a vedere comunque il canale senza problemi
Ma con quale decoder hai visto Sky Sport HD? Con lo SkyBox HD??
 
Indietro
Alto Basso