• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

orf

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Luglio 2005
Messaggi
550
qualcuno sa come procurararsi card e cam per questi canali? preferibilmente sull'web. Ho visto ma ho letto che è possibile avere l'abilitazione alla visione solo se residenti in austria! chiedo aiuto.
 
franco48 ha scritto:
qualcuno sa come procurararsi card e cam per questi canali? preferibilmente sull'web. Ho visto ma ho letto che è possibile avere l'abilitazione alla visione solo se residenti in austria! chiedo aiuto.

Prova su ebay austriaco (ebay.at) cercando "orf karte", per l'attivazione non lo so di preciso, prova ad informarti sul sito dell'ORF.
Per la CAM invece va bene una qualunque CAM che supporti il Cryptoworks.
 
peccato ma l'informazione non mi è molto utile visto che sembra che se queste carte non vengono attivate con un indirizzo in terra austriaca entro un mese spirino. Qualcuno che sa darmi qualche altra dritta?
 
le carte ORF su ebay si trovano a prezzi veramente stracciati, va bene anche ebay.it (basta che la spedizione sia disponibile per l'Italia), mettendo "orf digital karte" ne trovi, l'unica cosa che devi fare è assicurarti che la karte sia già attivata o chiedere al venditore di attivarla lui
 
scusate ,mi spigate il perche'allora in alto adige si vede quasi ovunque orf1/2 via satellite insieme agli altri canali canali tedeschi
 
cap65 ha scritto:
scusate ,mi spigate il perche'allora in alto adige si vede quasi ovunque orf1/2 via satellite insieme agli altri canali canali tedeschi

In Sud-Tirolo vedono quei canali per via terrestre, in analogico e digitale, ma non via satellite. Li vedresti anche tu se fossero via satellite in chiaro.

www.ras.bz.it
 
Indietro
Alto Basso