• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I satelliti Astra sui 28° E - Spot UK

___Dalla frequenza sopra, ho in questo momento un'aumento di segnale di quasi 2.9 dB…….
merito del vento di ieri che ha spazzato….. tutte le particelle metalliche degli inquinamenti vari….. :icon_rolleyes:


 
::::: credo di non aver mai ricevuto in vita mia….. questa frequenza…. o comunque non ho ricordi….:icon_rolleyes:

 
….. praticamente questa mattina….. Astra 2G Uk al completo…. quella frequenza sopra e' la piu' bassa…. tra i miei riscontri.
Nota di merito particolare al tuner dvbsx2 del Mutant HD51..... VuDuo2, si prende la paga….:eusa_think:.... e sta'… muto… :D
 
…. non credo, ma questo dovrei chiederlo a voi Lombardi,Piemontesi ecc. o comunque popolo del Nord-Ovest…..

visto che siete agevolati dal Beam Uk favorevole….______
 
Non avrebbero motivo di potenziare un segnale che nel mercato di riferimento si riceve con antenne da 40 cm.
 
___segnali a bomba stamattina…. ricezione Full di tutti i beam Uk e rilevo tra l'altro alcune frequenze ai livelli di Hot Bird…..
...non oso pensare la ricezione dal Nord-Ovest…..:icon_rolleyes:
 
:eusa_think: :::: va' be' che ho affinato ulteriormente l'impianto…. ma io non ho mai visto questi segnali…. propagazione enorme...

 
:eusa_think: :::: va' be' che ho affinato ulteriormente l'impianto…. ma io non ho mai visto questi segnali…. propagazione enorme...


Siamo al massimo della propagazione da me 10847: 13,7 db; 12382: 11,5 db; con antenna da 78cm. Da ciò si deduce che quando il segnale e alto la grandezza della parabola fa la differenza pur in presenza di beam più sfavorevole, questi valori sulla 10847 sono al massimo dei valori ricevuti qui degli scorsi anni con questa parabola
 
Grazie del tuo report ! ::: Si notano comunque, 2 propagazioni totalmente differenti….

Sulla 12382 H, prendo parecchia paga….. e comunque questa frequenza tra un po' andra' in fase calante….
Credo di aver, ''spremuto'' al massimo la ricezione...
Abitiamo comunque ad una distanza chilometrica di oltre 250 Km… ed il Beam Uk al Nord-Ovest e' molto al Top___ :thumbsup:
Con il mio impianto comunque, ho conferme positive anche su altri Sat ostici…. significa che ho migliorato molto con le ultime modifiche attuali.
…... sono sempre alla ricerca di riscontri, non sai mai se fai giusto o sbagliato….. se migliori o se peggiori…. :eusa_shifty:
 
Sul beam uk 250 Km sono un enormità e bastano poche decine di Km più a sud di qua che il segnale degrada di molto, pur con la limitazione della parabola ho notato anche io che sui 46°E ho avuto in questo periodo un aumento di segnale sulla frequenza di 1tv Georgia, quasi si riceve tutto il giorno, prima al massimo della visione squadrettava...
 
Scusate ot, se qualcuno è interessato a delle prodelin 3.5mt, c e' Claudio Mazzoleni su fb che le sta regalando.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Forse sostituiti con questi o cerano già sulla 12304V?




 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso