• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I satelliti Astra sui 28° E - Spot UK

Penso che sia possibile come qui a Potenza, anche se non ho notizia di ricezione dei canali di beam inglese in Puglia su 28E; invece è possibile prenderli su 27.5W con un'antenna piena 240m.
korchm48

Che cosa é questo satellite 27.5w x vedere i canali inglesi?di quali canali poi parli?? Come mai nessuno lo sa?
 
C è un mix di canali di servizio codificati, se ne parla il altri tread

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Che cosa é questo satellite 27.5w x vedere i canali inglesi?di quali canali poi parli?? Come mai nessuno lo sa?

Come ti hanno detto sopra sono canali di servizio codificati, quindi, primo non si possono vedere legalmente, secondo spendere un sacco di soldi per un impianto senza avere nessuna certezza che continuino a trasmettere su quel satellite non ne vale prorio la pena.
 
Vorrei sapere se in questi giorni il segnale a voi è più basso del solito per capire se è il mio impianto che ha problemi o è generalizzato. Grazie
 
Vorrei sapere se in questi giorni il segnale a voi è più basso del solito per capire se è il mio impianto che ha problemi o è generalizzato. Grazie
Mai stato cosi' alto, ricevo tutte le frequenze uk anche con una misera 80 cm
n/o MI
 
Calo significativo, non prendo più BBC ITV.. neanche nelle versioni regionali che sono facili da beccare. Temo allora che il vento dei gg scorsi abbia spostato qualcosa, che menata.. L'ultima volta che è successo non ho fatto nulla e si è messo a posto da solo (forse le controfolate han rimesso in asse LNB..), certo che dovró fare qualcosa ormai il vento è una costante.
 
Probabile, anche qui quest'anno il vento e stato molto forte e ripetuto come non mai...
 
Scusate,
vi risulta che il segnale nelle ultime 3 settimane sia più basso del solito?
grazie mille
 
Ragazzi che diametro di parabola per i 28est mi consigliare per un amico di perugia. Grazie
 
Non ti sarà molto utile ma io in prov di Cremona 150cm e becco a fatica, digli di esagerare, qualcuno vicino a te saprà essere più preciso.
 
Dal nord ovest Toscana, da una decina di giorni ho visione soltanto fino alle 19 e soltanto dei canali SD. Disco Gibertini 150. LNB Invacom flangiato con feedhorn Gibertini
 
Mi devo correggere, durante la mattinata ho visione anche dei canali HD, tutti gli ITV, Channel 4 e 5. In ogni caso il segnale si è notevolmente abbassato da un paio di settimane. Credo che a Perugia serva almeno una 240, meglio 300, ovviamente piena e con solo LNB Ku ( no Corotor)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso