• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I satelliti Astra sui 28° E - Spot UK

Siamo quasi ad Agosto e qui il segnale e ancora alto con ricezioni di tutte le frequenze...ottimo per questo periodo!
Ciao, posso chiederti come ricevi la 12382 H sul 2F uk?
Ricevo perfettamente tutte le frequenze uk tranne questa :eusa_think:
Le altre sul 2F uk le ricevo perfettamente con un 70% di qualita...
non che mi interessi particolarmente ma mi sembra strano mi manchi ricezione solo in questa
 
Ciao, posso chiederti come ricevi la 12382 H sul 2F uk?
Ricevo perfettamente tutte le frequenze uk tranne questa :eusa_think:
Le altre sul 2F uk le ricevo perfettamente con un 70% di qualita...
non che mi interessi particolarmente ma mi sembra strano mi manchi ricezione solo in questa

Ciao, qui si riceve bene decoder C-TECH 4100
 
Grazie dei report, ora entra anche qui... anche se con qualita' inferiore alle altre sul 2F uk
11306 H 70%, 11307 V 70%, 11344 H 70%, 11344 V 70%
12382 H 63-64%
 
La mia attuale situazione, in orario critico, nelle due Polarità V e H su tutta la banda.
Gibertini 125 Fissa, Inverto Black Ultra, TBS 6908
Posizione: Astigiano
 
San Casciano , centro Toscana . quindi con una 160 mi sa che non siamo proprio per i canali bbc e itv . grazie

io da lucca con una 150 e decoder octagon sf4008 non li ricevo,mentre utente Dynamite da lucca con una 150 però con decoder octagon SF8008 li riceve
 
Quest'anno il periodo di bassa ricezione qui si e ridotto di molto rispetto agli scorsi anni praticamente quasi non ce stato se non i certi giorni poi limitato a qualche frequenza nelle ore serali, da meta settembre in poi dovrebbe pure migliorare la ricezione...
 
Beati voi. Io con la mia 85cm non riesco neanche a sintonizzare un bbc one, oppure un cbs drama
 
Ultima modifica:
Beati voi. Io con la mia 85cm non riesco neanche a sintonizzare un bbc one, oppure un cbs drama
85cm humax in milano ho preso itv é anche i bbc
Potenza Segnale 72%/70%
Qualitá Segnale 72%/89%
a133569a0f4e93a7292af03af77a7d80.jpg
76a05a7ad99d8eaa9e683882d2bf27e1.jpg


Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk
 
Ho la 11023 H un po' altalenante (BBC Four), ma sicuramente ho problemi di puntamento, mi sta facendo dannare sta parabola.
 
A me la 11023 non da vita ma la 10773 che tiene il bbc four sd si che da vita
Infatti sto guardando il canale bbc one ora
3f02823f7b4fc9ecefd218287fafcc97.jpg


Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk
 
A me la 11023 non da vita ma la 10773 che tiene il bbc four sd si che da vita
Infatti sto guardando il canale bbc one ora
Per cortesia, puoi evitare di aggiungere testimonianze fotografiche ogni volta? Grazie. Altrimenti rendi pesante il thread.
Ti crediamo comunque.
Ad ognuno di noi darà un risultato diverso questo tipo di ricezione difficoltosa.
Inoltre, per cortesia, rimuovi la firma del tuo Tapatalk.
 
Fatto sistemato. Una domanda
Il segnale uk é normale che con la mia 85cm, la qualitá segnale oscilla sempre su 38%55% con alti errori ber per secondo?
 
Fatto sistemato. Una domanda
Il segnale uk é normale che con la mia 85cm, la qualitá segnale oscilla sempre su 38%55% con alti errori ber per secondo?
Grazie. ;)
Dovrebbe essere normale coi segnali dello spot UK, purtroppo vengono ricevuti ai limiti dell'illuminazione, ed il segnale è molto labile.
Per avere maggiore stabilità dovresti ricevere con una 100, meglio ancora una 120.
Se abitassi dove abiti tu, mi sarei attrezzato anche con una 150, ma qui purtroppo mi occorrerebbe una 300.
 
Grazie. ;)
Dovrebbe essere normale coi segnali dello spot UK, purtroppo vengono ricevuti ai limiti dell'illuminazione, ed il segnale è molto labile.
Per avere maggiore stabilità dovresti ricevere con una 100, meglio ancora una 120.
Se abitassi dove abiti tu, mi sarei attrezzato anche con una 150, ma qui purtroppo mi occorrerebbe una 300.
3mt famo una antenna della nasa scherzo. Ora ho messo il inverto come lnb twin ma da 0 segnale in cucina in camera mia invece si
 
Indietro
Alto Basso