• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2012 - Le SerieTv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
1 MAR: Battlestar Galactica [Stagione 4] - Axn Sci-Fi: lun-ven, ore 22:40

1 MAR: CSI [Stagione 12] - FoxCrime: giovedì, ore 21:00 - 1aTv

1 MAR: Nurse Jackie [3 Stagione] - Sky Uno: giovedì, ore 22:55 - 1aTv

1 MAR: The River [Stagione 1] - Sky Uno: giovedì, ore 21:15 - 1aTv

4 MAR: Misfits [Stagione 3] - Fox: domenica, ore 22:45 - 1aTv

8 MAR: NCIS: Los Angeles [Stagione 2] - FoxCrime: giovedì, ore 21:55 - 1aTv Sky

8 MAR: Private Practice [Stagione 5] - FoxLife: giovedì, ore 21:00 - 1aTv

13 MAR: Law & Order: UK [Stagione 3] - FoxCrime: martedì, ore 20:00 - 1aTv

14 MAR: Duro a Morire [Stagione 4] - Fox: mercoledì, ore 00:55 - 1aTv (dal Ep. 10 in poi)

16 MAR: Star Trek: Voyager [Stagione 5] - Axn Sci-Fi: lun-ven, ore 23:30

20 MAR: Touch [Stagione 1] - Fox: martedì, ore 21:00 - 1aTv

21 MAR: Lasko [Stagione 2] - Axn: mercoledì, ore 21:00 - 1aTv Sky

26 MAR: Genitori in Blue Jeans [Stagione 1] - FoxRetro: lun-ven, ore 15:00

26 MAR: New Tricks [Stagione 1] - FoxCrime: lun-ven, ore 18:15 - 1aTv Sky
 
Ultima modifica:
@alex89: Di NCIS Los Angeles andranno in onda un'episodio alla settimana oppure due?.

Per "Duro a Morire" dal decimo episodio in poi sono in prima visione ;)
 
Guarderò sicuramente Misfits,Nurse Jackie e Touch...indeciso su The River...
 
Villans'88 ha scritto:
Guarderò sicuramente Misfits,Nurse Jackie e Touch...indeciso su The River...

anche io ;) Darò sicuramente una chance a the river (sperando non la cancellino) :D
 
Penso di seguire solo : Nurse Jackie (**), The River (?), Misfits (**), Touch (***).
 
sicuramente private practice...credevo andasse in onda nello slot di desperate e revenge (dal 22 febbraio va in pausa fino a primavera inoltrata)con doppio episodio,per raggiungere grey's dato che fra un pò in america ci sarà un crossover....

the river,non inizio neanche a vederla dato che al 90% verrò cancellata,guardando gli ascolti in america

e poi TOUCH il grande ritorno di jack!!!!!
 
Per quanto mi riguarda:
Touch (ha ottime recensioni e vedremo com'è), Nurse Jackie, NCIS: Los Angeles, assolutamente Misfits e finalmente Duro a morire.

Abbastanza soddisfatto.
 
sicuramente touch e forse una occhiata a csi

ma perchè mettere una primatv all'1 di notte? :doubt: :5eek:
 
Comunque il trattamento riservato a Burn Notice,ed in generale a quasi tutte le serie FX,è davvero vergognoso...io ho il MySky e questa serie come altre potrei registrarla ma chi ne è sprovvisto???ok che ormai saranno rimasti in pochi ma non è comunque giusto...praticamente è un invito ai mezzi illegali...
 
Villans'88 ha scritto:
Comunque il trattamento riservato a Burn Notice,ed in generale a quasi tutte le serie FX,è davvero vergognoso...io ho il MySky e questa serie come altre potrei registrarla ma chi ne è sprovvisto???ok che ormai saranno rimasti in pochi ma non è comunque giusto...praticamente è un invito ai mezzi illegali...

se la mandano a quell'ora è per risparmiare sui passaggi tv, sintomo che la serie faceva ascolti ridicoli.
capisco che si debba tutelare tutti, ma qui parliamo proprio di nicchie e comunque oltre al mysky quenti sono quelli che non hanno un vecchio videoregistratore o un dvd recorder?

potrei sbagliare, ma parliamo veramente di pochissimi abbonati.
 
La cosa più vergognosa è che la serie era iniziata mesi fa e poi lo hanno interrotto...quello è ancora peggio
 
Indietro
Alto Basso