• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema registrazione mySkyHD

MaxZ

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
31
Località
Padova
Ciao a tutti,

una veloce domanda, ho un ricevitore mySkyHD marca PACE, rev HW, AF0D01.

Ho una sola discesa dalla parabola sul tetto, e il ricevitore è configurato con 1LNB - Universale.

Programmando le registrazioni, ad esempio notturne, a volte funzionano e a volte mi trovo la mattina "registrazione fallita".

Di notte il ricevitore è "spento".

Mi sembra, ma non sono sicuro, che le registrazioni che funzionano sono quelle dei programmi sui canali dello stesso transponder di quello dell'ultimo canale visualizzato prima dello spegnimento.

E' corretto ? Si può risolvere con qualche configurazione ?

Grazie in anticipo.

Max.
 
Questo succede perché il decoder assegna la registrazione a caso (random) ad uno dei due tuner indipendentemente da quale sia effettivamente collegato.

Si sa che per funzionare bene il MySkyHD ha bisogno di un impianto SCR o di due calate separate. L'unica che mi viene in mente per risolvere questo problema è di sdoppiare la calata che arriva all'unico ingresso collegato con uno splitter. Certo avrai comunque la limitazione di non poter registrare mentre stai guardando un altro canale ma comunque il decoder dovrebbe vedere entrambi i tuner connessi. Senza contare comunque che con la tua configurazione attuale nel caso di registrazioni programmate in orari in cui il decoder sta registrando per Sky On Demand o semplicemente se stai vedendo un programma mentre il decoder dovrebbe anche registrare programmi per l'On Demand, questo darebbe cmq la precedenza a cio' che stai facendo tu non registrando nulla nella libreria precaricata da Sky.

Io ti consiglio comunque di adeguare il tuo impianto con un LNB SCR, fai da te oppure tramite Sky non andresti a pagare comunque molto.
 
Indietro
Alto Basso