• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Card red light configurazione decoder

sudcost

Digital-Forum New User
Registrato
4 Luglio 2006
Messaggi
2
Vi chiedo un aiuto…ho acquistato a giugno 2006 una redlight card per “irdeto” per 4 canali ......ed ho provato ad inserirla nel decoder “ Humax IRCI 5400” sintonizzandola sul canale Germany ma non riceve il segnale né audio né video…….. sapete dirmi se è il mio decoder che non funziona oppure è un difetto della card…… comunque non l’ho inserita nel modulo common interface perché non la legge…….diversamente la CAM integrata legge la versione della card, il paese di provenienza, e il numero seriale. Ho contattato l’assistenza mi hanno detto che le trasmissioni red light funzionano regolarmente….ma io continuo a non vedere nulla…….
Vi riassumo le caratteristiche del software dello Humax: versione softcell +cam Toh 3.3 – versione euro I – Chip: Nec V 2.1; Versione H/W – OAK I e LL 2.1; Versione S/W: Hic 1.05.00 +; Versione device driver: Hic 1.05.00+; Ultimo Update: 4 marzo 2002; Versione Loader: H 2:08; Sistem Id: 00160600.
Devo aggiornare il software………. In caso positivo dove posso recuperare l’ultima versione?
Vi ringrazio
Ciao Luca
 
..credo sia un problema di attivazione difficoltosa, strano però perchè la versione che hai dovrebbe andare bene (io ho la 3.2 e le fun le legge bene). Ma hai provato a lasciarla dentro per un pò di tempo, al limite anche una intera nottata?
Che cam hai inoltre? :doubt:

ciao

cmike
 
Controlla che le frequenze siano giuste.
Le card irdeto sono sempre state sconsigliate visti i problemi che danno
 
sudcost ha scritto:
Vi chiedo un aiuto…ho acquistato a giugno 2006 una redlight card per “irdeto” per 4 canali ......ed ho provato ad inserirla nel decoder “ Humax IRCI 5400” sintonizzandola sul canale Germany ma non riceve il segnale né audio né video…….. sapete dirmi se è il mio decoder che non funziona oppure è un difetto della card…… comunque non l’ho inserita nel modulo common interface perché non la legge…….diversamente la CAM integrata legge la versione della card, il paese di provenienza, e il numero seriale. Ho contattato l’assistenza mi hanno detto che le trasmissioni red light funzionano regolarmente….ma io continuo a non vedere nulla…….
Vi riassumo le caratteristiche del software dello Humax: versione softcell +cam Toh 3.3 – versione euro I – Chip: Nec V 2.1; Versione H/W – OAK I e LL 2.1; Versione S/W: Hic 1.05.00 +; Versione device driver: Hic 1.05.00+; Ultimo Update: 4 marzo 2002; Versione Loader: H 2:08; Sistem Id: 00160600.
Devo aggiornare il software………. In caso positivo dove posso recuperare l’ultima versione?
Vi ringrazio
Ciao Luca
Visto che è il tuo primo post, un saluto al forum potevi anche farlo...:doubt:
 
sudcost ha scritto:
Vi chiedo un aiuto…ho acquistato a giugno 2006 una redlight card per “irdeto” per 4 canali ......ed ho provato ad inserirla nel decoder “ Humax IRCI 5400” sintonizzandola sul canale Germany ma non riceve il segnale né audio né video…….. sapete dirmi se è il mio decoder che non funziona oppure è un difetto della card…… comunque non l’ho inserita nel modulo common interface perché non la legge…….diversamente la CAM integrata legge la versione della card, il paese di provenienza, e il numero seriale. Ho contattato l’assistenza mi hanno detto che le trasmissioni red light funzionano regolarmente….ma io continuo a non vedere nulla…….
Vi riassumo le caratteristiche del software dello Humax: versione softcell +cam Toh 3.3 – versione euro I – Chip: Nec V 2.1; Versione H/W – OAK I e LL 2.1; Versione S/W: Hic 1.05.00 +; Versione device driver: Hic 1.05.00+; Ultimo Update: 4 marzo 2002; Versione Loader: H 2:08; Sistem Id: 00160600.
Devo aggiornare il software………. In caso positivo dove posso recuperare l’ultima versione?
Vi ringrazio
Ciao Luca
lo scorso anno (5 canali redlight ì frexxtv) testata sullo humax 5400 modificato toh apriva solo un canale, su nokia 9500 apriva tutti i canali, con la gloriosa a seconda del sw ne apriva alcuni, con cam irdeto c.i. tutto o.k., valuta tu, presumo che devi sistemare alcuni settaggi dello humax disabilitare certe funzioni .......
 
Indietro
Alto Basso