• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contatto mail per proteste

gnlp

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Luglio 2004
Messaggi
70
Sono un cliente da molti anni e sono a dir poco nauseato dalle offerte che Sky riserva ai nuovi clienti mentre per chi come me paga regolarmente l'abbonamento da molti anni le offerte latitano o sono ridicole.
Vedi ad esempeio quella relativa al passaggio a MysSky HD......
Ora vi chiedo se esiste un indirizzo mail di Sky ove inviare alcune mie personali "considerazioni"; ho provato dal sito ma mi da sempre errore.
Grazie.
 
gnlp ha scritto:
Sono un cliente da molti anni e sono a dir poco nauseato dalle offerte che Sky riserva ai nuovi clienti mentre per chi come me paga regolarmente l'abbonamento da molti anni le offerte latitano o sono ridicole.
Vedi ad esempeio quella relativa al passaggio a MysSky HD......
Ora vi chiedo se esiste un indirizzo mail di Sky ove inviare alcune mie personali "considerazioni"; ho provato dal sito ma mi da sempre errore.
Grazie.

che errore ti da il sito? Potrebbe essere temporaneo, visto che da ieri hanno implementato il nuovo faidate.
Rimane valido il sito, dal faidate c'è "contattasky" e ti rispondo via email... anche se spesso serve a poco ;)
 
gnlp ha scritto:
Sono un cliente da molti anni e sono a dir poco nauseato dalle offerte che Sky riserva ai nuovi clienti mentre per chi come me paga regolarmente l'abbonamento da molti anni le offerte latitano o sono ridicole.
Vedi ad esempeio quella relativa al passaggio a MysSky HD......
Ora vi chiedo se esiste un indirizzo mail di Sky ove inviare alcune mie personali "considerazioni"; ho provato dal sito ma mi da sempre errore.
Grazie.


purtroppo sono allineati a banche e assicurazioni, per avere gli sconti bisogna imparare a dare disdetta!
 
infatti mi sa tanto che farò disdetta al più presto per poi chiedere un nuovo contratto a nome di mia moglie......
 
gnlp ha scritto:
Sono un cliente da molti anni e sono a dir poco nauseato dalle offerte che Sky riserva ai nuovi clienti mentre per chi come me paga regolarmente l'abbonamento da molti anni le offerte latitano o sono ridicole.
Vedi ad esempeio quella relativa al passaggio a MysSky HD......
Ora vi chiedo se esiste un indirizzo mail di Sky ove inviare alcune mie personali "considerazioni"; ho provato dal sito ma mi da sempre errore.
Grazie.
Mandi l'email e sai come ti rispondono?
Che fino al 29 febbraio c'è l'offerta che se attivi uno pacchetto in più a tua scelta avrai gratis il mysky hd.
Che gratis poi è un termine al limite della pubblicità ingannevole, dato che pagheresti comunque 49 euro per l'adeguamento dell'impianto oltre che sostenere il costo del pacchetto in più ogni mese. Con la minaccia che se fai il downgrade entro un tot di mesi ti ritroveresti a ripagare a Sky tutti gli sconti che ti ha fatto.
Insomma, Sky ti tiene/ci tiene per le palle. E più ti muovi e più le palle si stringono.
 
gnlp ha scritto:
infatti mi sa tanto che farò disdetta al più presto per poi chiedere un nuovo contratto a nome di mia moglie......
Sempre che disdettando non ti ricontattino e non ti offrano offerte molto allettanti pur di rimanere
 
chiccoDTT ha scritto:
Mandi l'email e sai come ti rispondono?
Che fino al 29 febbraio c'è l'offerta che se attivi uno pacchetto in più a tua scelta avrai gratis il mysky hd.
Che gratis poi è un termine al limite della pubblicità ingannevole, dato che pagheresti comunque 49 euro per l'adeguamento dell'impianto oltre che sostenere il costo del pacchetto in più ogni mese. Con la minaccia che se fai il downgrade entro un tot di mesi ti ritroveresti a ripagare a Sky tutti gli sconti che ti ha fatto.
Insomma, Sky ti tiene/ci tiene per le palle. E più ti muovi e più le palle si stringono.
Hai dimenticato i 10,08 € per il downgrade!
 
alfry ha scritto:
Hai dimenticato i 10,08 € per il downgrade!
Mi domando quando durerà tutta questa cuccagna per il monopolista Sky.
Dal disprezzo qui si passa all'odio vero e proprio contro questa azienda.
 
Indietro
Alto Basso