• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sito vecchio credito 0 sito nuovo 10.32????

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
9.440
Località
Gorizia, italy
Allora finora il mio credito sulla smart card era sempre stato 0!!! oggi faccio un test sulla SC e mi ritrovo 10.32 è il benvenuto del nuovo sito??!?!?!?!?
 
flown23go ha scritto:
Allora finora il mio credito sulla smart card era sempre stato 0!!! oggi faccio un test sulla SC e mi ritrovo 10.32 è il benvenuto del nuovo sito??!?!?!?!?
Ma il test della smart card dove l'hai fatto? Tramite il telecomando sky?
 
flown23go ha scritto:
ma loro possono fare qello che hanno fatto con il mio credito?
Non saprei cosa dirti, a me, ho appena controllato, il credito della smart card e' rimasto a 0 € come lo era prima dell'aggiornamento del sito sky. In ogni caso se tu non acquisti nulla non ti potranno addebitare nulla in fattura quando eventualmente dovessi disdire in futuro.
 
mi da fastidio che prima potevo sbagliare e fare ok (mai successo) ora non piu! cmq riguardo la slovenia non so xchè si abbonano a sky quando con 25 euro hanno tutto infatti in altri locali la tv trasmessa è sportklub mi ricordo ch in certi locali mostravano le world series alle 2 :)
 
flown23go ha scritto:
mi da fastidio che prima potevo sbagliare e fare ok (mai successo) ora non piu! cmq riguardo la slovenia non so xchè si abbonano a sky quando con 25 euro hanno tutto infatti in altri locali la tv trasmessa è sportklub mi ricordo ch in certi locali mostravano le world series alle 2 :)
Quote:da fastidio che prima potevo sbagliare e fare ok (mai successo) ora non piu!

Su questo punto hai ragione anche a me darebbe fastidio, pero' non ti preoccupare perche basta avere un po di accortezza per non sbagliare.
 
si si non lo metto in dubbio ma ogni giorno capisco quanto mi mancano i decoder di proprietà, del marchio che voglio io con il software che voglio io e che se voglio posso tirargli una martellata e comprarne un altro!
 
Anchio stamattina dopo l'aggiornamento ho trovato 10€ di credito........

alla prima occasione provo a spenderli e vediamo che succede..???!!!!!
 
flown23go ha scritto:
mi da fastidio che prima potevo sbagliare e fare ok (mai successo) ora non piu! cmq riguardo la slovenia non so xchè si abbonano a sky quando con 25 euro hanno tutto infatti in altri locali la tv trasmessa è sportklub mi ricordo ch in certi locali mostravano le world series alle 2 :)
Basta che metti il pin sugli acquisti, ed ecco che anche se premi OK non compri nulla...
 
Indietro
Alto Basso