• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho davvero bisogno di voi!! problema service-sky, pago io?

alemely

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
75
Scusate per la lunghezza del post:
Oggi ho dovuto, dopo la seconda chiamata al CC e relativa verifica al service, sostituire il pace865 a causa dei continui blocchi degli ultimi giorni e la schermata verde di oggi pomeriggio.:mad: Oggi non si è neanche acceso al service e cosi avrebbero dovuto attivare il cambio senza costi aggiuntivi. Purtroppo il service ha sbagliato e ha addebitato 39 euro e rotti, dando l’ok invece di annulla perchè il cliente insisteva. Dopo 1 ora e 45 di scuse e di chiamate al loro cc , ovviamente non ho firmato il foglio per sostituzione per decoder funzionante. Il service ha chiamato sky per evitare che l’importo sia addebitato ma loro non possono stornare. :mad: :mad: Al che in mancanza di un decoder, il rigenerato dopo 4 hd sostituiti in un mese anni fa non l’ho voluto, ho preso un 990v, a pagamento.
Ho chiamato sky per avere lumi sull’addebito improprio della prima sostituzione e al momento non mi possono aiutare ma devono aspettare marzo. In ogni caso a loro risulta solo un’operazione, quella di decoder sostituito cliente insiste.:crybaby2: :icon_twisted:
C’è qualcuno legato a sky che mi può aiutare o qualcuno che mi può dare suggerimenti?
In ogni caso ho collegato il 990v e ha come versione 51.436.24. , dopo 4 aggiornamenti niente da fare. Neanche la soddisfazione della nuova epg…:crybaby2: ho provato 4 volte ma è online?
Il service farà un fax ?! per testimoniare il loro errore, ma lo voleva fare a nome mio e voleva sapere da me il numero !!!!!!:mad: :mad:
 
alemely ha scritto:
Scusate per la lunghezza del post:
Oggi ho dovuto, dopo la seconda chiamata al CC e relativa verifica al service, sostituire il pace865 a causa dei continui blocchi degli ultimi giorni e la schermata verde di oggi pomeriggio.:mad: Oggi non si è neanche acceso al service e cosi avrebbero dovuto attivare il cambio senza costi aggiuntivi. Purtroppo il service ha sbagliato e ha addebitato 39 euro e rotti, dando l’ok invece di annulla perchè il cliente insisteva. Dopo 1 ora e 45 di scuse e di chiamate al loro cc , ovviamente non ho firmato il foglio per sostituzione per decoder funzionante. Il service ha chiamato sky per evitare che l’importo sia addebitato ma loro non possono stornare. :mad: :mad: Al che in mancanza di un decoder, il rigenerato dopo 4 hd sostituiti in un mese anni fa non l’ho voluto, ho preso un 990v, a pagamento.
Ho chiamato sky per avere lumi sull’addebito improprio della prima sostituzione e al momento non mi possono aiutare ma devono aspettare marzo. In ogni caso a loro risulta solo un’operazione, quella di decoder sostituito cliente insiste.:crybaby2: :icon_twisted:
C’è qualcuno legato a sky che mi può aiutare o qualcuno che mi può dare suggerimenti?
In ogni caso ho collegato il 990v e ha come versione 51.436.24. , dopo 4 aggiornamenti niente da fare. Neanche la soddisfazione della nuova epg…:crybaby2: ho provato 4 volte ma è online?
Il service farà un fax ?! per testimoniare il loro errore, ma lo voleva fare a nome mio e voleva sapere da me il numero !!!!!!:mad: :mad:
Chiama il cc sky ed eventualmete invia mail dal contatta sky e fax informandoli dell'errore commesso dallo sky service e che devono stornarti l'importo delle 39 € che hai dovuto pagare allo sky service a causa del loro errore. Lo storno deve avvenire nella fattura di marzo altrimenti provvederai alla disdetta del contratto oltre a rivolgerti ad un legale per far inviare una lettera di messa in mora e rivolgerti alle associazioni dei consumatori per denunciare l'accaduto.

Inoltre recati di nuovo allo sky service per insistere affinche' loro procedano ad inviare una comunicazione all'ufficio aministrativo sky informandoli che l'errore e' dipeso dallo sky service stesso in modo da accellerare la pratica per lo storno.

Devi insistere e vedrai che cosi ti restitueranno i 39 € pagati non dovuti.
 
Ultima modifica:
grazie alfry,
la chiamata l'ho fatta, 20 minuti e a loro non risulta neanche il nuovo mysky :mad: !!!
la mail al contatta sky l'ho mandata, aspetto una loro convincente risposta altrimenti mi attivo in maniera più decisa.
il service mi manda una mail con la dichiarazione dell'errore dopo aver mandato a sky il fax, :evil5: spero sia abbastanza, ma ti dico visto i casini che sono capaci di combinare, questo lo vedo troppo complicato...:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso