• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV2000

Al momento il logo di rete è un po' schiacciato ai lati
 
Avevo controllato intorno alle 19 e ma sembrava pià allungato che schiacciato ai lati. Magari avevano po fatto qualche modifica :icon_rolleyes:
 
Avevo controllato intorno alle 19 e ma sembrava pià allungato che schiacciato ai lati. Magari avevano po fatto qualche modifica :icon_rolleyes:

C'era la diretta dalla basilica di San Pietro in corso.Due anni fa ricordo durante la diretta della messa del pontificale per Sant'Agata il logo era invece più grosso poi tornò normale alla fine del collegamento in diretta
 

Confermo, ci sono, le segue mia mamma da forse più di un anno. Sono nel pomeriggio e durano un bel paio d'ore penso.
Sono telenovele che credo non passano da tanti anni su emittenti nazionali, sono quelle che andavano in onda su Rete A negli anni '80 e altre più forse anni '90 trasmesse da Rete 4.

Peccato non ci sia una versione HD del canale ancora :eusa_think: a differenza della 'cugina' Telepace...



icon5.png


Ma la domanda che volevo fare è: è tornato FTA al 100% su Hotbird? Non becco da tanto la codifica (Nagravision/Videoguard).
 
Ora è codificato ad esempio. Tutto come al solito ;)

Ah ok, come non detto :D
Avevo presupposto magari che con l'emergenza Covid-19, avesse preferito lasciare tutto in chiaro almeno per un certo periodo.

Le telenovelas dovrebbero essere in chiaro comunque.
 
Indietro
Alto Basso