• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV2000

Le previsioni meteo vanno in onda alle 7:30 e poi in coda al tg delle 12:00,18:30 e 20:30
 
Mi é sembrato di capire che anche TV 2000 cambierà mux! É vera questa cosa?

Diciamo che il mux come tanti altri cambierà frequenza x taglio banda 700...
Tutti i canali verranno rimescolati quindi... non solo tv2000...
 
Da lunedì 16 Novembre due nuovi appuntamenti flash con l'informazione: 8:30 e 15:15 che si aggiungeranno alle edizioni del tg delle 12:00,18:30 e 20:30.
 
Da lunedì 16 Novembre due nuovi appuntamenti flash con l'informazione: 8:30 e 15:15 che si aggiungeranno alle edizioni del tg delle 12:00,18:30 e 20:30.
A me il loro telegiornale non dispiace, anche perché essenziale....ieri sera buona puntata anche di Tg Tg che ha il pregio della coincisione ed almeno ha giornalisti un po' diversi dai soliti che prosperano nei talk show più rinomati.
 
Da oggi sul satellite non c'è più TV2000 (in SD).

Al suo posto è arrivata TV2000 HD. In HD Nativo.

Con il passaggio all'HD, il canale ha comunque mantenuto le finestre in chiaro (senza codifica).
 
Chiedo lumi: come mai TV 2000 il mio decoder TVSAT sagecom non lo memorizza più? Fatto anche il reset ma niente. Tutti gli altri canali in HD si vedono normalmente.
 
Come per Rai e Mediaset sarebbe interessante sapere quali sono i programmi e gli studi in HD di questo canale
 
Ho seguito in pomeriggio il canale, il programma da studio siamo noi, il rosario in diretta da Lourdes, il tg ed ora la santa messa sono trasmessi in hd nativo :)
 
Diciamo che sul DTT portarlo in HD la vedo difficile, visto che sarebbe un problema per molte persone anziane
 
Indietro
Alto Basso