• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV2000

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
28 Aprile 2007
Messaggi
17.296
Dato che ancora non esiste, apro la discussione relativa al canale della CEI, visibile sul 28 del digitale terrestre.

Sfogliando i dati auditel sono rimasto sbalordito dagli ascolti del canale!!
Nella fascia 18-20:30 totalizza 130.000 ascoltatori e oltre lo 0,60% di share, al pari dei canali digitali maggiori, superando canali come Cielo, Rai Movie, Rai News e eguagliando La5 :)
 
Di questo canale seguivo il grande talk, purtroppo non va più in onda
 
Ultima modifica:
Io seguo Romanzo Familiare, dato che c'è il mio vicino e famiglia :D
 
Seguono delle famiglie italiane dall'interno per un pò, poi ogni settimana c'è la puntata dedicata a questa famiglia in cui si rivedono quanto hanno fatto nel corso della settimana con commenti da studio ecc ecc
 
Mia nonna seguiva Conti ed ora segue Romanzo Familiare. L'ho visto anche il programma e non è malvagio.
Anche se un po' più di pubblico ci potrebbe stare in studio. :lol:
 
Markos18 ha scritto:
Mia nonna seguiva Conti ed ora segue Romanzo Familiare. L'ho visto anche il programma e non è malvagio.
Anche se un po' più di pubblico ci potrebbe stare in studio. :lol:

Tv 2000 è uno dei migliori canali della nostra offerta televisiva. Libero, chiaro, vario e coerente. E, come sappiamo, è del gruppo che il neofascista molleggiato vuole imbavagliare.
 
quel coerente mi suona strano :D ...

ma la coerenza manca a molti oggigiorno...
 
adriaho ha scritto:
quel coerente mi suona strano :D ...

ma la coerenza manca a molti oggigiorno...

Non confondiamo mai la coerenza di chi esprime con il dissenso di chi ascolta. Coerente è chi non tradisce mai il proprio stile, la propria condotta, la propria linea editoriale. Piaccia o no. Il canale merita molto. Prova a guardarlo e dimmi se non è un esempio di coerenza, oltre che di pacatezza e buon gusto. Quindi, in cosa non sarebbe coerente Tv2000, o meglio: rispetto alle OPINIONI di chi?
 
Ma guarda che conosco questo canale da quando è nato, che stava solo satellite e si chiamava ancora sat 2000.
Ci ho seguito la prima stagione di tv talk, quando ancora non stava su rai3...

Quando parlavo di coerenza alludevo al fatto che ci si scandalizza per alcune cose, e per altre ben più gravi non si fa riferimento...
 
conoscevo questo canale da quando si chiamava sat 2000 e seguivo il programma tg tg poi non so perche' o cominciato a non seguirlo, ora lo sto riscoprendo, o visto che ci sono un sacco di programmi in diretta, anche film interessanti, direi per un canale gestito dalla CEI, che sia ottimo

ps: ma c'e' possibilità che questo canale passi al formato 16:9 ? :)
 
Ultima modifica:
Dati auditel

Sono davvero entusiasta di questi dati auditel su tv2000,
perchè la seguo tutti i giorni con sempre maggior gusto...

Volevo sapere se conoscete dove poter consultare i dati auditel di tv2000 di tutti i giorni e di tutte le fasce orarie.

Grazie a chi mi potrà aiutare,
Raf :icon_cool:
 
Raf80 ha scritto:
Sono davvero entusiasta di questi dati auditel su tv2000,
perchè la seguo tutti i giorni con sempre maggior gusto...

Volevo sapere se conoscete dove poter consultare i dati auditel di tv2000 di tutti i giorni e di tutte le fasce orarie.

Grazie a chi mi potrà aiutare,
Raf :icon_cool:
Alcune loro produzioni sono ottime, per la sobrietà e per il rigore dei contenuti e dei toni potrebbe sembrare un canale Rai.
Stefano91 ha scritto:
Sfogliando i dati auditel sono rimasto sbalordito dagli ascolti del canale!!
Nella fascia 18-20:30 totalizza 130.000 ascoltatori e oltre lo 0,60% di share, al pari dei canali digitali maggiori, superando canali come Cielo, Rai Movie, Rai News e eguagliando La5 :)
dipende dal desiderio di autorevolezza, di televisione fatta con serietà, buona educazione, civiltà, al riparo da pettegolezzi, cafonaggini..
e non copiano altri format (fattore non trascurabile)...quando fai zapping vedi ricette di cucina a tutte le ore, format strapazzati e contesi da 4 tv che se li contendono/rubacchiano a periodi...penso anche ai telefilm (tutti americani) ultimamente sono gli stessi che passano da una tv all' altra..fare televisione come la fà Freccero che importa tutto sarebbero capaci anche gli asini.
 
Ultima modifica:
Tv2000: raggiunto in fascia mattutina 1% share

(ASCA) - Roma, 2 mar - Ieri dalle ore 7 alle 10.15, Tv2000, la televisione dei vescovi italiani, ha raggiunto la quota media dell’1% di share, con ascoltatori/minuto medio di 53.264. Lo comunica, in una nota, la stessa emittente della Cei. ”Da notare - sottolinea la tv della Conferenza episcopale italiana - che, se si escludono le sette generaliste principali, Tv2000 in forza di questi dati si pone come la prima emittente”. ”Siamo davvero entusiasti...

Continua: QUI
 
Al mattino preferisco seguire Primo Tempo su ClassTV msnbc (quando ho lezione alle 11)
 
Riesumo questo vecchissimo thread, come mai quando trasmette in syndication sulle tv locali utilizza il logo di Radio InBlu? Quantomeno qui sul canale regionale che lo ritrasmette (TLS) è così.
 
Ma da quando ha cambiato la lcn su Sky andando sul 142? Da oggi?
 
Indietro
Alto Basso