• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV2000

Per chi si chiedeva cosa avrebbero fatto sul circuito corallo inBlu... ecco qui :D
3HjCHAg.jpg
Strano che non ci sia il logo del circuito in alto a destra. Lo mettevano anche prima sovrapposto al vecchio logo del TG
 
Passando per caso sul canale ho visto che ritrasmettono Terra Nostra (l'avevo proprio scritto l'altro giorno nel thread delle tv del passato… :D )

Ho visto anche che purtroppo pure tv2000 è stata "contagiata" dall'odiosa moda delle scritte fisse… :mad:



PS Meno male che l'avevo già riguardata quando ancora non le mettevano :icon_cool:
Facendo zapping ho notato che anche Piccola Cenerentola oltre a vedersi male (è in SD tipo VHS o poco più) ha come le immagini troppo zoomate o forse anche un po' allargate, in pratica i volti sono sempre inquadrati un po' così come la foto sopra, troppo zoomati e forse anche un po' larghi. Come se invece di trasmetterla in 4:3 o 14:9 l'avessero zoomata per portarla a pieno schermo, operazione non prettamente corretta specie sui canali HD. Ma anche qui sotto non è che vada tanto meglio, quindi anche a TV2000 gli arriverà già così e non possono farci nulla.

https://www.google.com/search?q=pic...395j69i61l3.3135j1j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
 
Il programma "L'ora solare" ripartirà lunedì 27 Settembre non più alle ore 14:00 ma alle ore 12:20
 
Novità in vista nel Mux TIMB3 Ch 48. A breve nel Mux verrà aggiunto il canale "TV2000 HD" LCN 28 insieme al canale copia con LCN 528! Nel Mux infatti, è stata già aggiunta l'EPG (EIT) del canale con i parametri SID 100 e 101!


Fonte: Alessandria Digitale
 
Ultima modifica:
Se si fa copia incolla, meglio citare la fonte :D

Comunque si confermo aggiunta EPG EIT con SID 100 e 101 di TV2000 :) Ma ancora nulla lato tabella NIT. Comunque un passo avanti è stato fatto ;)
 
Novità in vista nel Mux TIMB3 Ch 48. A breve nel Mux verrà aggiunto il canale "TV2000 HD" LCN 28 insieme al canale copia con LCN 528! Nel Mux infatti, è stata già aggiunta l'EPG (EIT) del canale con i parametri SID 100 e 101!


Fonte: Alessandria Digitale

Vero HD o una copia del canale SD?
 
Indietro
Alto Basso