• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV2000

Stasera ho visto anche il Tg2000 alle 18.30. Durante il Tg c'era ovviamente il logo Tg2000 :)
Bello lo studio anche se io non amo molto i ledwall dove si notano troppo le linee di divisione di ogni pannello che li compongono

Il logo del TG non mi convince molto invece.. un accostamento di colori che non mi piace: Sì, piccolo in alto a dx sta anche bene, ma come appare nella sigla non tanto
Ho letto che a dicembre,ogni domenica,partirà la trasmissione "Il mondo insieme" condotto da Licia Colò.
Licia Colò lascia Rai3, dal 7 Dicembre su Tv2000 con "Il Mondo Insieme", la Domenica pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 e da Gennaio "Animali e Animali", dal Lunedì al Venerdì alle 14.00
 
Ma cos' è successo con Vladimir Luxuria? Leggo parecchie lamentele sulla pagina fb di Tv2000 ..
L'avevano invitato come ospite a Tg Tg e poi hanno rimandato in seguito a lamentele del pubblico

P.s. hanno di nuovo ( di già ) modificato il logo di ReteBlu
 
Ultima modifica:
Bah, che tristezza....nemmeno fosse un'assassina...ah già ma se lo fosse sarebbe su tutti i programmi, programmi per casalinghe e famiglie compresi...ancora bah :(
 
Ho notato che sulla syndication inBlu (TV2000) c'è un nuovo logo. Semitrasparente questa volta e non più colorato:
10404430_760528523995996_5877691315012820898_n.jpg
 
Peccato che il programma di Licia Colò "Il mondo insieme" sia trasmesso alle 7:30 del mattino al sabato...
 
Indietro
Alto Basso